Assistenza Gucci, come contattare la casa di moda tramite telefono e sito web

Gucci è una delle case di moda più conosciute a livello internazionale, l’azienda venne fondata nel 1921 da Guccio Gucci a Firenze. Il marchio è molto rinomato e nelle boutique si possono acquistare una vasta gamma di prodotti come:

  • Scarpe: sandali, ballerine, mocassini e stivali
  • Abbigliamento: abiti, cappotti, felpe o T-shirt sia per uomini, donne e bambini
  • Profumi sia maschili che femminili
  • Borse a spalla, borse a tracolla, borse mini o borse a mano
  • Cinture di vari colori e misure
  • Gioielli: bracciali, collane ed orecchini, sia in oro che in argento
  • Orologi
  • Beauty: rossetti, smalti per unghie, mascara o fondotinta

Come contattare l’assistenza Gucci

Se state cercando un metodo per contattare l’assistenza Gucci, vi basterà leggere ciò che vi è scritto di seguito per capire come fare.

Tutti i canali di assistenza Gucci:

  • Sito web
  • Telefono
  • Se volete contattarli tramite la E-mail, vi basterà cliccare qui e compilare tutti i campi: dovete inserire il vostro nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e la vostra problematica o dubbio che avete riscontrato con il prodotto Gucci.
  • Canali social come: Facebook, Twitter o Instagram

Assistenza Gucci

Contattare Gucci dal sito web

Esistono vari metodi per parlare con un assistente, lo si può fare per esempio tramite il loro sito web ufficiale, che offre la possibilità di parlare con un operatore tramite la live chat.

Un operatore vi risponderà il prima possibile e cercherà di risolvere ogni tipo di problema. Vi basterà dunque schiacciare un solo tasto per contattare l’assistenza Gucci.

Telefono assistenza borse Gucci

La vostra nuova borsa Gucci presenta delle imperfezioni o volete sapere altre informazioni su di essa, potete ricevere una risposta ad ognuna di queste domande tramite l’assistenza Gucci specifica per le borse, borselli o pochette.

Se volete chiamare l’assistenza tramite il loro numero di telefono, vi basterà digitare: 0557 5923 333, ed è possibile contattarlo tutti i giorni, eccetto la domenica, dalle ore 9:00 alle ore 22:00. Potete chiamare anche la domenica ma dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

Altri canali per contattare Gucci

Come abbiamo già detto prima esistono altre modalità per mettersi in contatto con un assistente. Un metodo rapido è scrivere alla chat che è presente nel loro sito ufficiale.

Potete anche scrivere su WhatsApp al numero +39 0557 5923 333, un metodo innovativo e nuovo per richiedere assistenza, riceverete la vostra risposta in tempi brevissimi.

Se siete alla ricerca di un metodo semplice per potete parlare direttamente con l’assistenza Gucci potete scrivere ad un operatore tramite la pagina Facebook ufficiale. Inoltre potrete visualizzare tutti i nuovi arrivi e le collezioni proprio nel momento in cui vengono lanciate. Dunque, per poter parlare con un assistente, vi basterà cliccare sul rettangolo blu con scritto: “Invia messaggio” e dopo poco gli addetti vi risponderanno per aiutarvi.

Un’altra piattaforma molto usata per parlare e vedere tutte le novità che riserva la casa di moda Gucci, è tramite la loro pagina Instagram . In questo modo, oltre a poter contattare l’assistenza in maniera immediata, potrete vedere tutti i nuovi accessori, i nuovi vestiti e tanto altro.

Se volete scrivere a Gucci potete farlo direttamente presso la sede:

G Commerce Europe SpA
Via Don Lorenzo Perosi, 6
50018 Scandicci – Firenze – ITALIA

Garanzia e rivenditori ufficiali

Tutta la merce che Gucci vende ha una garanzia che dura due anni. La garanzia inizia dal giorno in cui si compie l’acquisto. Per fare sì che la garanzia sia valida, c’è bisogno che il certificato di garanzia rispetti una serie di requisiti:

  • Deve essere presente il numero del modello
  • Deve essere presenta il luogo di acquisto
  • Deve essere presente la data di acquisto
  • Deve essere presente il numero di serie

Grazie alla garanzia, siete coperti da ogni difetto di fabbrica che è presente sul vostro articolo. Come sicuramente saprete i principali marchi concorrenti di Gucci sono: Calvin Klein, Louis Vuitton, Prada, Armani, Hermès, Ferragamo, Chanel e Dior.

Per poter acquistare un articolo Gucci originale ma non volete recarvi nella sede perché è troppo lontana, potete affidarvi ai rivenditori ufficiali. Per verificare che il negozio in cui state acquistando il vostro prodotto Gucci sia affidabile, vi basterà andare al seguente link e vi basterà compilare il campo “ricerca”, inserendo la città in cui siete. In automatico verranno visualizzati tutti i negozi in cui poter acquistare orologi, borse, gioielli, cinture e tanto altro.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.