Numero verde Air Italy, assistenza e supporto

Oggi vedremo come contattare il numero verde Air Italy, la compagnia aerea italiana che esiste dal 1963, fondata con il nome di Alisarda aveva come scopo quello di incentivare il turismo all’interno del territorio sardo. Nel 1991 il nome di questa compagnia fu modificato e si scelse il nome di Meridiana. In seguito alla fusione con il vettore Eurofly e all’acquisizione della compagnia Air Italy, questa compagnia aerea italiana ha potuto operare anche in territorio internazionale.



Numero verde Air Italy

È possibile chiamare il numero verde Air Italy 892928, attivo tutti i giorni dalle 07:30 alle 23:00. Questo è il numero unico dall’Italia, il costo può variare a seconda di quale sia l’operatore con il quale chiamate. Il costo si compone di due parti: la prima parte rappresenta il costo per lo scatto alla risposta, la seconda parte rappresenta il costo vero e proprio al minuto della chiamata.

Numero verde Air Italy

Assistenza e supporto Air italy

Se avete necessità di ricevere assistenza e supporto sul sito Air Italy potete richiederlo tramite email. Il servizio di supporto e assistenza tramite mail è attivo dalle 7:30 alle 23 di tutti i giorni compreso quelli feriali. Se avete necessità di contattare il servizio email ci sono differenti indirizzi ai quali potrete rivolgervi, in base al tipo di necessità che presentate. Sulla pagina ufficiale di Air italy www.airitaly.com potete trovare un indirizzo e-mail differente a cui scrivere per risolvere qualsiasi problematica abbiate tra: necessità di richiedere informazioni PRM (passeggeri mobilità ridotta), necessità di richiedere informazioni e richieste di rimborsi, necessità di richiedere informazioni sul programma @MyAirItalyClub, necessità di richiedere informazioni per assistenza WTS (sistema di prenotazione online per agenti di viaggio).

Assistenza su Facebook

Nel caso in cui avete necessità di ricevere assistenza attraverso i social network, da parte del servizio della compagnia Air Italy è possibile per voi contattare l’assistenza su Facebook. Attraverso il famoso social network potrete richiedere assistenza ad Air Italy. Sulla pagina Facebook della compagnia sono presenti due tasti: il tasto “Prenota subito” e il tasto “Invia un messaggio”. Cliccando su il tasto “Invia un messaggio” sarà possibile inoltrare una richiesta di assistenza, qualsiasi sia la vostra necessità. Cliccando sul tasto “Prenota subito” sarà possibile per voi essere re-indirizzati sul sito Air Italy ed effettuare prenotazioni avvalendovi dei differenti tasti presenti su questa pagina.

Assistenza su Facebook Air Italy

Informazioni su Air Italy

Air Italy sì espansa continuando e a divenire conosciuta come sinonimo di sicurezza, nel marzo dell’anno scorso o la compagnia ha scelto come nome Air Italy. Da maggio del 2018 questa compagnia offre collegamenti per la capitale, Napoli, Palermo,Catania, Lamezia Terme e Cagliari.

A lungo aveva fatto discutere la situazione che si era creata tra Air Italy e Alitalia. Dopo mesi di trattative le due compagnie sono finalmente giunte a un accordo, Alitalia può volare su tutti gli aeroporti della Sardegna. Air Italy ha numerose compagnie partner che la coadiuvano nel garantire ai propri clienti un servizio celere e variegato, un esempio è la British Airways che permette di acquistare biglietti a tariffe conveniente per tutto l’anno operando su i principali aeroporti. Un’altra compagnia partner di Air Italy è Iberia.

Air Italy non è l’unica compagnia con la quale potete raggiungere la tratta di Olbia. Se siete amanti dei voli low cost e volete viaggiare arrivando fino in Sardegna, un’altra ottima compagnia è Easy Jet.



Altri numeri utili Air Italy

Numero di telefono per passeggeri con mobilità ridotta +39 0789 52609 (opzione 1), il numero funziona sia dal teritorio nazionale che dall’estero.

Numero di telefono per rimborsi +39 0789 52609 (opzione 2).

Numero Whatsapp +39 347 0767469

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *