Con il passare del tempo Now TV si sta prendendo sempre più la scena. Ma cos’è è esattamente? Parliamo di un valido servizio di streaming on-demand e in diretta di Sky. Il servizio è disponibile nel nostro paese a buon prezzo ed offre un’ottima qualità.
Come parlare con un operatore Now Tv
Parlare con un operatore Now TV è semplice. Considerando che NowTV al momento non ha un numero verde, il servizio sul proprio sito offre la chat. Basta solo fare un click su un apposito tasto e abilitare la chat. Gli operatori sono disponibili ad aiutare ogni giorno dalle ore 9 alle ore 23.
Assistenza Now Tv: Numero verde, Chat, App e Social
Per l’assistenza Now TV ci sono diversi canali, abbiamo visto che non esiste un numero verde ma possiamo chiamare al seguente numero: 02 30801 e chiedere eventuale supporto su Now Tv.
Molto interessante l’assistenza attraverso la chat, basta infatti accedere sul sito ufficiale – https://www.nowtv.it/ – e si attiva lo strumento per chiedere aiuto direttamente dal sito. A risponderci ci sono i tecnici e gli operatori di Now TV che ci daranno le risposte ai quesiti che porremo.
Now TV è presente anche sulle più importanti piattaforme social e su alcune di queste è possibile ricevere assistenza.
Infine, troviamo anche le due app per Android e Apple, rispettivamente agli indirizzi:
- https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nowtv.it
- https://apps.apple.com/it/app/now-tv/id1377753603
L’offerta Now TV
L’offerta Now TV è ampia. La piattaforma consente di far guardare agli utenti molti telefilm, film in HD, programmi per i più piccoli, lo Sport, con pacchetti mensili o singoli.
Ogni servizio offerto da Now TV è a pacchetti tematici, che si possono abilitare in maniera singola o a pacchetti. Un servizio comodissimo per ogni utente.
Come disdire l’abbonamento a Now Tv?
Contrariamente a quanti pensano disdire l’abbonamento a Now TV è semplicissimo. Seguite i seguenti step e il gioco è fatto:
- Fate accesso all’area personale prima della scadenza del rinnovo o periodo di prova;
- Fate un click sul tasto – disattivazione del rinnovo automatico.
Tra l’altro, se l’account non viene rimosso, è possibile riattivarlo tramite l’apposita area personale dell’utente cosi da far ripartire l’abbonamento a NowTV.
Partner di Now TV
Di seguito alcuni Partner di Now TV:
- Vodafone
- TIM e TIMVISION
- Fastweb
- Italo
- SPOTIFY
- Netflix
- Prime Video di Amazon
- DAZN
- Disney+
- Fire TV
- Apple TV
- PlayStation
- Google Chromecast
- Samsung
- LG
- XBox