Come contattare Fastweb: numero verde ed assistenza clienti

Nella guida di oggi vediamo il servizio assistenza clienti Fastweb, numeri di assistenza possibili alternative al contatto telefonico con operatore.




Come contattare Fastweb

Fastweb è un’azienda di telecomunicazione italiana specializzata in telefonia mobile e fissa: fa parte del gruppo svizzero delle comunicazioni Swisscom.

Assistenza fastweb

Numero di telefono Fastweb

Se si è clienti e si è interessati a ricevere informazioni su abbonamenti o generici bisogna telefonare all’assistenza utilizzando il numero verde

192193

Il servizio clienti è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, con chiamata gratuita sia per la telefonia fissa che mobile Fastweb, è invece a pagamento dalle altre reti telefoniche con una tariffa pari a quella prevista dal proprio operatore.

Come contattare Fastweb se non si è clienti

Se non si è clienti di Fastweb e si desidera ricevere informazioni su abbonamenti, Adsl o fibra ottica bisogna telefonare al

146

Si tratta principalmente di un servizio ti tipo commerciale è risulta essere attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 22:00.

Se non si è più cliente (ma lo si è stato in precedenza) per parlare con il call center Fastweb, bisogna contattare il servizio numeri disattivati

0245400126

Attivo dalle 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.




Contattare Fastweb dall’estero

Per richieste di assistenza dall’estero bisogna telefonare al numero assistenza Fastweb

(+39) 3730004193

Il numero di assistenza è attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 24:00, la telefonata è gratuita solo ed esclusivamente se fatta da cellulare Fastweb, bisogna fare attenzione se si chiama questo numero da altro operatore per via delle tariffe abbastanza alte.

Se si va all’estero quindi è importante segnarsi questo numero, potrebbe tornare utile in caso di problemi con la propria Sim fuori dal territorio nazionale.


Assistenza Fastweb dal web

Dal sito ufficiale entrando nell’Area Clienti MyFastPage alla sezione “Come possiamo aiutarti?” c’è la possibilità di essere ricontattati o di avere un operatore disponibile via chat

area clienti fastweb

Parla con noi: si viene ricontattati da un’operatore su un recapito che si preferisce. Nel caso si venga ricontattati da operatori dei paesi extra UE si può chiedere di essere trasferiti verso un operatore che risponde dall’Unione Europea.

Apri una chat: si può parlare anche in tempo reale con un operatore tramite lo smartphone. Basta inserire il proprio username e la propria password per poter accedere.

Scrivici: si compila un modulo di richiesta contatto ed un operatore risponderà in poco tempo

Contattare Fastweb sui social network

Attraverso Facebook è possibile avere assistenza e parlare con gli operatori Fastweb. Questa modalità è fruibile attraverso la fanpage di Facebook (https://www.facebook.com/Fastweb/).

Contattare Fastweb sui social network

Si va sulla pagina Facebook e poi si clicca sul bottone in alto a destra Ricevi assistenza, si apre a questo punto la chat ed inserendo il codice cliente il sistema riconosce i dati da verificare e potrai  avere informazioni automatiche e veloci sui dettagli delle bollette, sui consumi e sui dati dell’intestatario della line.

Puoi comunque fare una domanda al sistema automatico e se ha la risposta in pochi secondi avrai la soluzione, se invece il servizio automatizzato non riconosce il problema ti invita a contattare gli operatori telefonicamente, o comunque a fissare un appuntamento per poi essere richiamati.

Sky e Fastweb

Spesso vediamo alcuni spot dove Fastweb e Sky fanno delle offerte sia per la telefonia con fibra ottica che per i pacchetti tv, esiste da molto tempo una sorta di partnership tra questi due colossi.

Leggi anche: Abbonamenti tv illegali venduti su internet e Mediaset Premium numero verde e assistenza clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *