Come contattare Infinity, assistenza clienti su chat, mail, WhatsApp e social

Mediaset Premium non è totalmente sparita, ha soltanto cambiato il suo modo di presentarsi per la seconda volta diventando online, in merito vedremo quindi come contattare l’assistenza Infinity in caso di problemi.

Difatti attualmente Mediaset Premium è passata a Premium su Infinity e le motivazioni sono state spiegate mediante diversi comunicati stampa. Mediaset Premium costituiva uno dei mezzi d’intrattenimento maggiormente graditi dai clienti del territorio italiano. Ne consegue che tante persone sono rimaste deluse dal fatto di non visualizzare più tale piattaforma tramite il Digitale Terrestre.

Questa notizia ovviamente ha lasciato in un primo momento sconcertati gli utenti della PayTv, ma piano piano grazie anche ad altre piattaforme on demand come Sky, NowTv, Discovery+, Netflix ha convinto gli utenti che la rete può offrire contenuti di qualità.

Quindi da ora in poi per continuare a vedere tale piattaforma, bisognerà per forza di cose collegarsi a internet, di conseguenza avere una buona connessione ci permette di avere una visione fluida dei contenuti, le connessioni di Fastweb, WindTre, TIM e Vodafone sicuramente sono tra quelle che consigliamo.

Assistenza Infinity

Assistenza Infinity

In caso di necessità per problematiche attinenti Infinity, prima di tutto potreste provare a risolverle stesso voi controllando sull’apposita pagina web, o in alternativa accedendo alla vostra area dedicata attraverso il vostro account.

Entrando nel sito troverete la pagina con la dicitura Aiuto. In questo settore troverete delle voci differenti, da consultare in base al problema da risolvere: in che modo ci si può registrare, l’impostazione giusta di Google Home o Chromecast, l’attivazione di Infinity Pass, come utilizzare Infinity quando si è clienti Mediaset Premium e altre funzionalità.

Contattare l’assistenza Infinity direttamente dal sito tramite chat

Un modo veloce e subitaneo per mettersi in contatto con l’assistenza clienti di Infinity è la chat, attiva ogni giorno dalle 10 fino alle 24.

Appena attivata la chat sul sito tramite il pulsante Chat potrete rivolgervi a un operatore, in modo da poter comunicare direttamente con lui. Dopo avervi identificati coi vostri dati personali d’abbonato, l’operatore inizierà a darvi tutto l’aiuto necessario per risolvere le vostre difficoltà. Se dovesse trattarsi di qualcosa che non si può risolvere in questo modo, allora si potrà aprire un ticket con cui esser poi ricontattati.

Contattare Infinity tramite Mail

Internamente al sito c’è la possibilità d’inviare un’email, per risolvere il vostro problema, indicando nell’elenco proposto la motivazione che vi ha portato a contattare l’assistenza con un’email.

Una volta effettuato ciò, riceverete la risposta entro un giorno.

Infinity sui social

Per coloro che utilizzano molto i social, possono trovare la pagina dedicata a Infinity sia su Facebook che su Twitter. Così potranno trovare ulteriori notizie anche collegandosi direttamente a uno di questi social.

Contattare Infinity direttamente su WhatsApp

Un’altra metodologia di contatto è quella col numero collegato a whatsapp: 342.4126008 . Non dovrete fare altro che indicare la vostra email contattando l’assistenza dalle 10 alle 24.

Dove è possibile vedere Infinity

Esistono svariati modi per poter vedere Infinity. Ecco l’elenco:

  • Computer
  • Televisori (funziona perfettamente anche su LG)
  • Tablet
  • Smartphone
  • Chromecast
  • Google Home
  • Console Giochi,

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *