Contattare Striscia la Notizia: numero verde ed email per segnalazioni

Per inoltrare segnalazioni a Striscia la Notizia, il noto tg satirico in onda tutti i giorni su Canale Cinque dalle 20.40 alle 21.10, ci sono diverse modalità. I canali di contatto con gli utenti sono: numero di Striscia la Notizia, indirizzo di posta elettronica, numero di fax, form sul sito, posta ordinaria.



Uno dei programmi più seguiti della Rete Mediaset è Striscia la Notizia, che ha l’obiettivo di portare alla luce scandali e magagne di ogni tipo. I telespettatori possono partecipare attivamente al format televisivo ideato da Antonio Ricci segnalando irregolarità e ingiustizie di cui sono vittime o di cui vengono a conoscenza. Il gruppo di inviati di Striscia la Notizia è subito pronto ad intercettare impostori e personaggi poco raccomandabili.

Numero verde Striscia la Notizia

Numero verde Striscia la Notizia

Il modo più immediato per contattare la redazione di Striscia la Notizia è di chiamare il Numero Verde SOS Gabibbo 800.055.077.

A questo numero è possibile inoltrare segnalazioni su casi e vicende, richiedere informazioni circa il programma e gli orari delle puntate in tv, chiedere come fare per partecipare come pubblico in studio.

Altro numero di telefono del programma è 02-210-23-666 (attivo tutti i giorni negli orari di lavoro della redazione).

Indirizzo posta elettronica Striscia la Notizia

Segnalazioni, notizie, richieste di informazioni possono essere inviate anche tramite e-mail all’indirizzo: gabibbo@mediaset.it. Per ottenere una risposta celere è necessario essere precisi nella descrizione dei fatti e nel riportare dati e riferimenti temporali. Ogni e-mail ricevuta viene letta attentamente dai redattori e il mittente viene contattato per un riscontro.

Numero di fax Striscia la Notizia

Se insieme alla segnalazione avete necessità di allegare foto o altri documenti utili per completare la richiesta potete scegliere il fax: il numero da contattare è lo 02-21023666.

Contattare Striscia la notizia dal sito

Per facilitare l’invio di segnalazioni da parte dei telespettatori lo staff di Striscia la Notizia ha pensato di realizzare un form da compilare e spedire direttamente online, tramite il sito ufficiale del programma, che è www.striscialanotizia.mediaset.it.

Sos Gabibbo

Cliccando su “Sos Gabibbo” appare il form da riempire in tutti i suoi campi e mandare alla redazione tramite il bottone “Invia”. E’ necessario compilare i campi obbligatori contrassegnati da un asterisco.



Indirizzo postale Striscia la Notizia

Chi invece preferisce inviare una lettera alla redazione del programma utilizzando la posta ordinaria può farlo scrivendo a: Striscia la Notizia- Palazzo dei Cigni- 20090- Milano Due- Segrate (Mi).

3 commenti

  1. Avatar
    Rita Buonaurio

    Salve mi chiamo Luciano mi faccio promotore di circa 70 lsu impiegati nei tribunali di Napoli e provincia facciamo il lavoro di veri impiegati ma sfruttati con un salario di 580€ mensili senza contributi pensionistici insomma a nero. Dopo 23 anni di sfruttamento non né possiamo più’ stiamo manifestando presso la regione Campania per i nostri diritti. Lunedi dalle ore 9.00 siamo tutti in assemblea presso regione Campania vorremmo un vostro aiuto presso l’opinione pubblica. Vi ringrazio a nome di tutti.

  2. Avatar

    ciao ragazzi,
    il servizio del 28-03-2019 dei dissuasori a Firenze, ne ho istallati numero 3 costano mediamente dalle 2500 alle 3000 euro più istallazione, altri 3000 a dissuasore….. farebbe 6000 euro, gli altri 19.000 euro che fine hanno fatto?

  3. Avatar

    Ciao a tutti, sono Eligio e vorrei segnalare lo stato di abbandono del sito archeologico di SEGESTA (TP),ma dove vanno a finire i soldi incassati dalle biglietterie quando non vedi nessuno che’ si occupa della manutenzione? Degrado totale…. peccato visto la Sicilia da San Vito a Marsala isole comprese e’ una bellissima regione, SEGESTA una delusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *