Contattare Striscia la Notizia: numero verde ed email per segnalazioni

Per inoltrare segnalazioni a Striscia la Notizia, il noto tg satirico in onda tutti i giorni su Canale Cinque dalle 20.40 alle 21.10, ci sono diverse modalità. I canali di contatto con gli utenti sono: numero di Striscia la Notizia, indirizzo di posta elettronica, numero di fax, form sul sito, posta ordinaria.



Uno dei programmi più seguiti della Rete Mediaset è Striscia la Notizia, che ha l’obiettivo di portare alla luce scandali e magagne di ogni tipo. I telespettatori possono partecipare attivamente al format televisivo ideato da Antonio Ricci segnalando irregolarità e ingiustizie di cui sono vittime o di cui vengono a conoscenza. Il gruppo di inviati di Striscia la Notizia è subito pronto ad intercettare impostori e personaggi poco raccomandabili.

Numero verde Striscia la Notizia

Numero verde Striscia la Notizia

Il modo più immediato per contattare la redazione di Striscia la Notizia è di chiamare il Numero Verde SOS Gabibbo 800.055.077.

A questo numero è possibile inoltrare segnalazioni su casi e vicende, richiedere informazioni circa il programma e gli orari delle puntate in tv, chiedere come fare per partecipare come pubblico in studio.

Altro numero di telefono del programma è 02-210-23-666 (attivo tutti i giorni negli orari di lavoro della redazione).

Indirizzo posta elettronica Striscia la Notizia

Segnalazioni, notizie, richieste di informazioni possono essere inviate anche tramite e-mail all’indirizzo: gabibbo@mediaset.it. Per ottenere una risposta celere è necessario essere precisi nella descrizione dei fatti e nel riportare dati e riferimenti temporali. Ogni e-mail ricevuta viene letta attentamente dai redattori e il mittente viene contattato per un riscontro.

Numero di fax Striscia la Notizia

Se insieme alla segnalazione avete necessità di allegare foto o altri documenti utili per completare la richiesta potete scegliere il fax: il numero da contattare è lo 02-21023666.

Contattare Striscia la notizia dal sito

Per facilitare l’invio di segnalazioni da parte dei telespettatori lo staff di Striscia la Notizia ha pensato di realizzare un form da compilare e spedire direttamente online, tramite il sito ufficiale del programma, che è www.striscialanotizia.mediaset.it.

Sos Gabibbo

Cliccando su “Sos Gabibbo” appare il form da riempire in tutti i suoi campi e mandare alla redazione tramite il bottone “Invia”. E’ necessario compilare i campi obbligatori contrassegnati da un asterisco.



Indirizzo postale Striscia la Notizia

Chi invece preferisce inviare una lettera alla redazione del programma utilizzando la posta ordinaria può farlo scrivendo a: Striscia la Notizia- Palazzo dei Cigni- 20090- Milano Due- Segrate (Mi).

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

7 commenti

  1. Avatar
    Rita Buonaurio

    Salve mi chiamo Luciano mi faccio promotore di circa 70 lsu impiegati nei tribunali di Napoli e provincia facciamo il lavoro di veri impiegati ma sfruttati con un salario di 580€ mensili senza contributi pensionistici insomma a nero. Dopo 23 anni di sfruttamento non né possiamo più’ stiamo manifestando presso la regione Campania per i nostri diritti. Lunedi dalle ore 9.00 siamo tutti in assemblea presso regione Campania vorremmo un vostro aiuto presso l’opinione pubblica. Vi ringrazio a nome di tutti.

  2. Avatar

    ciao ragazzi,
    il servizio del 28-03-2019 dei dissuasori a Firenze, ne ho istallati numero 3 costano mediamente dalle 2500 alle 3000 euro più istallazione, altri 3000 a dissuasore….. farebbe 6000 euro, gli altri 19.000 euro che fine hanno fatto?

  3. Avatar

    Ciao a tutti, sono Eligio e vorrei segnalare lo stato di abbandono del sito archeologico di SEGESTA (TP),ma dove vanno a finire i soldi incassati dalle biglietterie quando non vedi nessuno che’ si occupa della manutenzione? Degrado totale…. peccato visto la Sicilia da San Vito a Marsala isole comprese e’ una bellissima regione, SEGESTA una delusione …

  4. Avatar

    Ciao tutti vorrei segnalare una palestra abbandonata a Magenta provincia di Milano è una bella palestra ma davvero in condizioni pietose. E noi paghiamo!!!! Via fratelli Cervi scuola Giovanni XXIII

  5. Avatar

    Vorrei segnalare un disservizio a riguardo la lavorazione delle pensioni da parte dell’Inps.in particolar modo l’inps di Milano che lavora le pensioni dei postali addirittura dopo circa un anno, cosi’ chi ha fatto domanda ,come nel mio caso, quota 100, il 3.07.19 e andato in pensione dal 01.10.19, mi vedrò liquidato la pensione fra un anno circa.Ho interpellato diverse volte l’inps ma senza risposte ,l’unica risposta è che non hanno personale e che le domande sono tante, ma dico solo per i postali? E’ normale che succede una cosa del genere? Senza stipendio come si fa a tirare avanti ?

  6. Avatar

    Buonasera, vorrei segnalare lo stato di abbandono dell’ex città del rugby, zona Spinaceto sud, costato 32.000.000 di euro, inaugurato nel 2004 ed attivo per pochi giorni, oggi occupato da un gruppo di Rom.

  7. Avatar

    Sono un contribuente e come tale pago il canone della TV la quale puntualmente tutti i giorni mi prende in giro (ci) proprinandoci programmi registrati e fatti passare come in diretta che tra l’altro sono intervallati da spot pubblicitari che durano anche dieci minuti vedi l’eredita ad esempio chiedo da parte della RAI più rispetto sia verso di me che verso tutti coloro che pagano il canone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *