Mediaset Premium numero verde e assistenza clienti

Sono ormai tanti gli utenti che, stanchi dei soliti programmi televisivi, decidono di acquistare una piattaforma commerciale come Mediaset Premium per avere maggiore possibilità di scelta a seconda dei gusti e delle esigenze, anche se  la maggior parte degli utenti Mediaset Premium accede a questa per guardare i programmi sportivi (come le partite di calcio). Per segnalare eventuali problemi nell’utilizzo dei canali oppure qualche disservizio è attivo un  numero verde, di cui conviene prendere nota soprattutto se si è utenti nuovi e con poca dimestichezza con la piattaforma.



Il Servizio clienti e assistenza Mediaset Premium è sempre attivo e pronto a rispondere a qualsiasi tipo di segnalazione. Un servizio clienti attento alle esigenze degli utenti è sicuramente una prima garanzia di qualità della piattaforma.

Numero verde Mediaset Premium

Numero verde assistenza Mediaset Premium

Anche se la maggior parte delle operazioni previste dalla piattaforma Premium può essere effettuata in autonomia, come la ricarica della tessera o l’acquisto della ricarica, in realtà ci sono alcune procedure che è meglio eseguire con la guida di un operatore esperto, ad esempio ricevere assistenza per il segnale criptato o avere informazioni circa lo stato dei pagamenti e delle fatture.

Il numero da contattare sia per svolgere le operazioni in maniera autonoma che per parlare con un operatore è lo stesso, ossia 02.37.045.045 attivo dalle ore 8.00 alle 24.00 per le operazioni generiche, e dalle 10.00 alle 22.00 nel caso si desideri l’assistenza di un operatore.

Il numero di assistenza per contattare Mediaset Premium è attivo tutti i giorni, in realtà non si tratta di un numero verde in quanto la chiamata non è gratuita, ma commisurata ai costi previsti dal piano tariffario del proprio gestore telefonico.

C’è anche la possibilità di contattare Mediaset Premium tramite l’invio di una lettera ordinaria o di una raccomandata a/r al seguente indirizzo: Casella postale 101-20900- Monza. L’invio della raccomandata serve soprattutto per le comunicazioni ufficiali, come la disdetta del servizio.

A breve si avrà conferma dell’acquisto di Mediaset Premium da parte di Sky. Entro la fine dell’anno l’intera procedura di passaggio dovrebbe concludersi, con il via libera rilasciato dalle autorità competenti. E’ ancora prematuro conoscere cosa cambierà per gli utenti e se ci saranno miglioramenti o meno nei servizi offerti dalla piattaforma di proprietà del “Biscione”.



Leggi anche: Abbonamenti tv illegali venduti su internet

Numero per acquisto Mediaset Premium e Premium online

Se sorgono dei problemi durante la procedura di acquisto della tessera Mediaset Premium si può contattare direttamente l’assistenza clienti al numero 02.20.25, il servizio è attivo 7 giorni su sette, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Se poi si è titolari di locali pubblici il numero a disposizione è 199.303.505, attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 22.00 per essere assistiti da un operatore durante la procedura di acquisto e accesso alla piattaforma. Non sempre è facile districarsi tra i pacchetti Premium e promozioni disponibili, e quindi l’intervento di un operatore può rivelarsi utile per evitare dispendio di tempo alla ricerca dell’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Assistenza dal sito ufficiale Mediaset Premium

Sito ufficiale Mediaset Premium

Sul sito www.mediasetpremium.it c’è un’area clienti nella quale ogni utente che usufruisce dei servizi della piattaforma può iscriversi per tenere sotto controllo la propria situazione dei pagamenti ed eventualmente modificare le offerte di cui si gode al momento. L’iscrizione all’area clienti del sito è gratuita e richiede pochi minuti.

App Premium Play

Mediaset Premium mette a disposizione dei propri utenti una App per dispositivi mobile, disponibile e scaricabile sia per Android che per IoS.

App Mediaset Premium Play per cellulari Android, download

App Mediaset Premium Play su itunes per Iphone, download

Attraverso le App per smartphone puoi fruire di diversi servizi, infatti all’interno di Premium ci sono i servizi on demand e per il live Streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *