Numero Verde Eni: contatti ed informazioni gas e luce

Eni Gas e Luce è un gestore che si occupa della fornitura di gas, energia elettrica e carburanti. Ogni utente può scegliere liberamente tra le offerte disponibili quella più adatta alle proprie esigenze (sia domestiche che per le aziende), e attivare la promozione online senza alcun costo aggiuntivo. Per passare dal vecchio gestore ad Eni Gas e Luce basta procurarsi i dati relativi all’ultima bolletta, e non bisogna preoccuparsi di dare disdetta.



Inoltre (cosa altrettanto importante) nel cambio da un gestore all’altro non è prevista alcuna interruzione del servizio. Come altre aziende del settore, anche Eni Gas e Luce dispone di un Servizio clienti sempre attivo e ben organizzato, in grado di far fronte alle numerose richieste dei clienti.

Numero verde Eni

Numero verde Eni gas e luce

In caso di eventuali problemi che riguardano l’erogazione delle singole forniture, è possibile contattare il Numero Verde Eni Gas e Luce da telefono fisso: 800900700 o da telefono cellulare: 02-444141 (il costo della chiamata è quello previsto dal singolo gestore telefonico). I due numeri sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Numero Verde Eni Gas e Luce

800900700 da telefono fisso

02-444141 telefono cellulare



Contattare Eni sui social

Oltre al Numero Verde Eni Gas e Luce ci sono altre modalità per raggiungere il Servizio Clienti dell’azienda per comunicare problemi o disservizi. Un’azienda della portata di Eni non poteva mancare sui social media, ed infatti è presente su Twitter con l’account ufficiale @eni, @Eniday, @AboutWEnergy, @Enjoy.

Eni Facebook

Su Facebook alle pagine Eni, Eni Gas e Luce, Enistation, AboutWEnergy, Enjoy, EniScuola. Potete trovare Eni anche su Instagram e su LinkedIn.

Le richieste relative alle forniture gas, energia e elettrica e carburanti possono essere inviate anche attraverso la registrazione gratuita sul sito enigaseluce.com. Ogni utente avrà in dotazione un codice cliente per entrare nell’area riservata “My Eni” in cui poter effettuare molte operazioni con un semplice click.
Eni Energy Store più vicino

Energy store

Eni Gas e Luce è dotata di una struttura capillare sull’intero territorio. Vi sono Energy store in tutta Italia, ma ovviamente conviene conoscere prima quale è quello più vicino cui potersi rivolgere per reperire informazioni e notizie dettagliate su servizi e promozioni. Attraverso il sito ufficiale è possibile trovare l’Eni Energy store più vicino, fornendo al sistema le coordinate stradali e seguendo il relativo percorso sulla mappa Gps. Presso gli Energy store si possono chiedere informazioni circa il bonus sociale gas, le agevolazioni fiscali attive per il settore business, le offerte tutela gas per le famiglie, e altro ancora.



Autolettura Eni Gas e Luce

Ogni utente ha la possibilità di riportare la lettura dei numeri riguardanti la propria fornitura di gas ed energia elettrica: su ogni bolletta viene riportato il periodo in cui va effettuata autovettura. Il servizio di autolettura fornito da Eni Gs e Luce è disponibile 7 giorni su 7 con il seguente orario: 06:00- 24:00 al numero Verde 800999800.

Numero Verde Autolettura

800999800

L’autolettura è uno strumento molto utile (anche se spesso sottovalutato) per valutare che vi sia corrispondenza tra il consumo effettivo riportato dal contatore e quello che risulta in bolletta. E’ quindi importante che ogni utente lo utilizzi con regolarità e in maniera corretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *