Numero Verde Findomestic: come contattare il Servizio clienti

Findomestic è una azienda specializzata nel settore del credito al consumo, presente sul mercato finanziario italiano dal 1984. Avendo accumulato un trentennio di esperienza, è una realtà ormai consolidata in questo ambito, e oggi offre alle famiglie e ai risparmiatori una vasta gamma di prodotti finanziari (di risparmio e assicurativi) altamente innovativi. Findomestic Banca fa parte integrante della BNP Paribas, che è un istituto di credito tra i migliori in Europa nella fornitura di servizi bancari e finanziari. Questi sono i settori finanziari di intervento della Findomestic a servizio della clientela: Prestiti personali, Carte di credito, Cessione del Quinto, Mutui Casa, Assicurazioni, Conto deposito.



Qui trovi tutto ciò che bisogna sapere per ricevere assistenza dal personale, il numero verde Findomestic e altri contatti utili per comunicare con il Servizio Clienti in maniera diretta e veloce e ottenere informazioni circa i prodotti finanziari disponibili.

Assistenza Clienti Findomestic

Assistenza Clienti Findomestic: i numeri da contattare

Oggi i tempi tra la richiesta e l’erogazione di un prestito presso le società che operano nel settore del credito a consumo (come Findomestic e Agos Ducato) si sono notevolmente ridotti, a tutto vantaggio dei clienti.

Chiamando il numero verde Findomestic 848-844-999 (dal lunedì al sabato con orario dalle 9.00 alle 19.30) si può inoltrare una richiesta di prestito personale evitando inutili lungaggini.

Un altro contatto telefonico è invece riservato a chi vuole aprire un Conto Deposito usufruendo degli sportelli Findomestic dislocati sul territorio nazionale, ed è il numero Verde Findomestic 848-800-615.

In caso di sottrazione o smarrimento della carta Findomestic si deve contattare tempestivamente il numero verde 800-254-762 per poterla bloccare ed evitare conseguenze spiacevoli.

Se la carta viene smarrita o rubata mentre ci si trova all’estero, il numero da contattare è +39 055 32 32 242. Uno dei canali più seguiti dai clienti Findomestic è quello che riguarda le carte di credito (le tipologie sono diverse e adatte alle varie esigenze), e per conoscerle o acquistarle il numero di riferimento è 803-888, oppure 055-3374555 per chi chiama dal cellulare.

Filiali Findomestic

La Findomestic può contare su una rete capillare di filiali distribuite su tutto il territorio nazionale. Nella filiale più vicina ci si può recare per conoscere meglio i prodotti finanziari offerti ed eventuali promozioni attive: è utile chiedere una consulenza ad un incaricato anche per chiarire dubbi o perplessità riguardanti prestiti e altro. Sul sito www.findomestic.it, cliccando alla voce “Dove siamo” si apre una mappa con tutte le filiali presenti in Italia per trovare quella più facilmente raggiungibile.



Sito ufficiale Findomestic

Altra opzione per entrare in contatto diretto con Findomestic Banca consiste nel registrarsi all’interno del sito ufficiale, www.findomestic.it, nell’apposita area riservata ai clienti.

Sito ufficiale Findomestic

Il portale è realizzato in modo tale da facilitare il reperimento di informazioni utile agli utenti: nella home-page, ad esempio, c’è la voce “Richiedi il tuo prestito online” con le due domande “Quale progetto vuoi realizzare” e “Di che importo hai bisogno”. Con queste informazioni si ha la possibilità di calcolare il prestito direttamente online, senza passare dalla filiale. Questo è solo uno dei servizi offerti da Findomestic, nell’ottica di un rapporto il più possibile fiduciario tra banca e cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *