Numero verde Netflix, come parlare con un operatore in caso di problemi

Oggi parliamo del numero verde Netflix, nello specifico vedremo come avere assistenza e come parlare con un operatore. Netflix offre servizi di streaming e da più di venti anni offre tantissimi film, documentari e serie TV visti in tutto il mondo direttamente online.

Ma in caso di difficoltà con questa piattaforma, come fare? In questo articolo vedremo tutti i modi in cui è possibile contattare un operatore Netflix e anche su quali dispositivi si può scaricare l’App.

Come parlare con un operatore Netflix

In caso vogliate cambiare il vostro piano di abbonamento Netflix, o avete problemi nello scaricare i film e le vostre serie TV preferite potete parlare direttamente con un operatore.

Mettersi in contatto con loro è molto semplice e del tutto gratuito. È possibile contattarli tramite il loro numero verde, tramite la chat che è presente direttamente sul loro sito ufficiale o tramite i social network.

Numero verde Netflix

Numero verde Netflix

Netflix a volte può presentare dei problemi, ad esempio può non essere compatibile con il proprio dispositivo o, l’app Netflix, può non essere presente sull’App Store. Non temete, grazie all’assistenza telefonica potrete risolvere ogni vostra problematica.

Il numero dell’assistenza è gratis: 800.130.364 ed i tecnici sono disponibili da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza Netflix dal sito

Netflix, come altre piattaforme di streaming come per esempio Sky, TIMvision, Mediaset Premium, CHILI, DAZN e Now TV presentano un sito ufficiale in cui è possibile scrivere la problematica riscontrata e leggendo un breve articolo potrete risolvere il problema.

Assistenza Netflix dal sito

Non è necessario registrarsi al sito per poter ricevere l’assistenza da Netflix. Basta solo scrivere sulla barra l’argomento sul quale si necessita assistenza.

Sono diversi gli argomenti di cui il sito fornisce una soluzione immediata tra cui:

  • Come pagare l’abbonamento a Netflix
  • Come scaricare l’app Netflix
  • Come cambiare la password Netflix
  • Non riesco a trovare l’app Netflix negli app store
  • Messaggio di Netflix: “Quest’app non è compatibile con il tuo dispositivo”.
  • Il mio indirizzo email è stato modificato senza la mia autorizzazione
  • Come scaricare serie TV e film da guardare offline
  • Come guardare Netflix sulla TV
  • Come usare un dispositivo mobile per guardare Netflix sulla TV

Assistenza Netflix sui Social

Per ricevere assistenza da Netflix in maniera sicura e veloce, è possibile farlo anche tramite i social, ma dovrete essere registrati.

I social che offrono questo servizio sono:

  • Netflix Italia su Facebook dove oltre a ricevere assistenza da un operatore che vi risponderà entro pochi minuti, potrete visualizzare le ultime uscite dei film e delle serie TV che sono presenti in esclusiva solo sulla piattaforma Netflix.
  • Netflix Italia su Twitter potrete inviare un tweet, un addetto vi aiuterà e anche qui potrete essere sempre aggiornati sulle novità di Netflix.

Scrivere a Netflix

Per poter contattare Netflix, potrete direttamente scrivere. In caso voi non siate registrati su Netflix, ma volete scrivere ad un operatore per informarvi, potrete scaricare l’app. Dopo dovrete cliccare il tasto “aiuto” che è situato in alto a destra. Poi basterà schiacciare chat e potrete parlare con loro.

Se siete già registrati e avete scaricato l’app Netflix, vi basterà aprire l’applicazione, cliccare le tre linee, poi aiuto ed infine chat.

Dispositivi su cui è possibile guardare Netflix

Netflix lo si può guardare da tablet e smartphone scaricando l’applicazione Netflix da qualsiasi dispositivo Android e Apple.

È possibile guardare un film Netflix anche dal proprio computer, effettuando l’accesso dal sito o scaricando l’app Windows sul proprio PC.

Si può guardare una serie TV originale Netflix anche sulla Smart TV schiacciando il pulsante “Netflix” che è presente sul telecomando.

Inoltre si può accedere a Netflix anche tramite una console di videogiochi o con un lettore Blu-ray.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *