Numero verde per contattare il servizio clienti Dixan

Dixan è un marchio di detersivo originariamente sviluppato e realizzato dalla Henkel & Cie, il detersivo è stato lanciato sul mercato nel 1957, Dixan in quell’epoca era  il primo detersivo specifico per lavatrice, vedremo come contattare l’assistenza clienti attraverso il numero verde.



Numero verde Dixan

Per contattare il servizio clienti Dixan basta comporre il numero verde 800.01.44.87, si tratta di un numero gratuito attivo da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

Numero verde dixan

Gli operatori del più famoso detersivo per lavatrice al mondo, rispondono da lunedì a sabato per ricevere segnalazioni e risolvere problemi legati ai propri prodotti

Numero verde Dixan

800 014 487

Possiamo inviare una segnalazione direttamente attraverso il sito internet ufficiale www.dixan.it, dove è presente un form di contatto utile ad esporre tutti i problemi che abbiamo con la Dixan.

Prodotti dixan

Prodotti Dixan

I prodotti Dixan si trovano nei migliori supermercati e negozi per casalinghi, negli scaffali troviamo sia sapone liquido che sapone in polvere.

Dixan è stato lanciato sul mercato nel 1907, è principalmente noto come il primo detersivo per bucato “autoattivante” ad essere immesso sul mercato.

Dixan Duo-Caps, il  detersivo liquido pre-dosato a doppia azione.
Dixan Power Gel Classico, per capi perfettamente puliti ed una brillantezza unica, in gel.
Dixan Classico,  un prodotto universale per far splendere i capi di abbigliamento.
Dixan Multicolor, prodotto specifico per capi colorati
Dixan Liquido, la formula liquida di casa Dixan
Dixan Polvere e Tabs, detersivo in polvere, un classico della famiglia dei prodotti Dixan.

Il nome, Persil ma conosciuto anche come Dixan, Wipp o LeChat, a seconda del paese, deriva da due dei suoi principali ingredienti, ossia il perborato di sodio e il silicato, c’è da dire che il detersivo Persil della Unilever non ha nulla a che vedere con il Persil prodotto e distribuito della Henkel, a cui appartiene la Dixan, infatti il numero verde Dixan fa anche assistenza per i detersivi Bref, Nelsen, BioPresto, General, Pril, VerNelPerlana.

I concorsi Dixan

La Dixan oltre ad offrire una vasta gamma di detersivi per il lavaggio di capi ed indumenti, propone a chi acquista i loro saponi numerosi concorsi a premi.

Dixan ti premia in Tigotà: 500 buoni spesa da 25€

Tigotà e Dixan ti premiano con 500 buoni spesa da 25 euro l’uno, per partecipare al concorso a premi “Dixan ti premia in Tigotà” bisogna acquistare 2 prodotti Dixan di cui uno deve essere un Dixan liquido, naturalmente l’acquisto deve essere fato in un dei tanti negozi Tigotà, registrandoti al sito che propone il concorso a premi ed inserendo i dati dello scontrino avrai la possibilità di scoprire se hai vinto la gift card da 25 euro. Il regolamento dell’iniziativa sul sito donnad, il concorso è terminato il 31 agosto 2018.

Dixan Duo caps Gratis

Acquistando 2 prodotti della Dixan, ma almeno uno deve essere Dixan Duo Caps, potrai ricevere la restituzione del prezzo acquistato sull’acquisto del prodotto Dixan Duo-Caps, basta solo la registrazione al sito ed entro 7 giorni avrai il rimborso sul conto corrente o sulla carta prepagata. Concorso valido sino al 31 ottobre 2018, il regolamento completo sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Io scelgo la qualità: alla Conad 400 buoni spesa da 30 euro

Acquistando due prodotti a scelta tra Bref, Bref Power Activ, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Vape in un supermercato Conad che aderisce all’iniziativa avrai la possibilità vincere una carta prepagata dal valore di 30 euro tra le 400 messe in palio da Dixan e Conad. Concorso valido sino al 30 Settembre 2018, regolamento concorso.

14 commenti

  1. Buongiorno, sono Vs cliente da tantissimi anni e per questo mi permetto di fare un reclamo relativo a DIXAN POWER MIX CAPS LAVANDA in quanto il prodotto non si scioglie completamente e i granuli del detersivo rischiano di rovinare la lavatrice. Non mi era mai successo prima e per questo volevo segnalare che il prodotto è inutilizzabile. Spero di essere contattata da Henkel al più presto. Grazie.

  2. Anch io ho problemi con Dixan power mix…non si scioglie e parecchie son danneggiate…in qualche modo le ho usate ma spero di essere contattata giusto x capire se sono dei lotti fallati ne ho ancora 2 confezione
    Grazie

  3. SONJA HAGENEDER

    Buonasera!
    Anche io compro il Dixan da tantissimi anni e sono sempre stata soddisfatta ma da quando ho preso i DIXAN POWER MIX TABS sono veramente delusa. Pensavo che fossero fantastici come i tabs della ditta DASH ma purtroppo non è stato cosi per niente! Nessun tab si è sciolto bene (anche con il lavaggio a 60 gradi) e ho sempre avuto tutti residui bianchi sui capi, in lavatrice e per terra mentre stendevo il bucato! Visto che ho anche bimbi piccoli non mi sembra il massimo! Spero di essere contattata al più presto dalla ditta! Ho fatto delle foto che posso mandare dopo il disagio che ho avuto!!! Grazie e attendo una risposta al più presto!

    • numeridiassistenza

      Come potrai constatare questo non è il sito dixan. Prova a contattare il servizio clienti. I riferimenti sono nell` articolo. Facci sapere come è andata.

  4. Buongiorno a voi! Sono una consumatori c’ abituale dei prodotti Henkel ed in particolare del marchio Dixan. Uso in particolare il detersivo liquido per lavatrice, alla lavanda. Mi trovo benissimo non solo x la sua efficacia sulle macchie e per il pulito, ma anche x il suo intenso profumo che rimane presente sulla biancheria per diversi giorni. Vi chiedo perci , se esistono dei in commercio dei profumatori per tessuti con le stesse fragranze dei detersivi, che si possono spruzzare su tende, divani, biancheria, sedili d’auto ecc. Vi ringrazio!

  5. Buongiorno oggi ho acquistato il flacone di Dixan classico per lavatrice da l.1.365 ma giunto a casa ho constatato che era molto più leggero dei soliti quindi l’ho misurato ed era un litro e 165 cl. mancanti 200 cl
    Come mai è avvenuto questo ammanco?

  6. Ciao io uso dixan da anni e nn so se voi ma io in questi giorni mi sono accorta che hanno cambiato la profumazione del Dixan ed è veramente puzzolente non è più quella buona di prima è il classico dov’è ora c’è scritto 360 ha un’altra profumazione voi per caso ve ne siete accorti? Non capisco perché cambiare una cosa buona?

  7. numeridiassistenza

    Prova ad acquistarne un’altra! Forse la confezione è stata esposta al sole e il prodotto ha subito delle alterazioni.

  8. Salve…sono vostra cliente da anni… acquisto solo Dixan in polvere e liquido perché mi trovo molto bene,sarebbe possibile avere un dosatore di detersivo in polvere? Lo cerco da tempo ma non si trova più in commercio…

  9. Ho spedito le prove d acquisto per ricevere la tovaglia gabel a metà ottobre 2017……………non l ho ricevuta, poco corretti!

  10. giovanni mangano

    buonasera , abbiamo sempre usato il detersivo dixan in polvere per il nostro bucato, anche da piccolo mia madre usava questo prodotto e mi piaceva tantissimo per il pulito, la freschezza e l’odore che faceva e che fa ancora. oggi ho comprato due fustini da acqua e sapone a Termini Imerese anche perché avevo visto nella confezione che si potevano avere due asciugamani in regalo inviando le prove d’acquisto.alla cassa ho chiesto e mi hanno detto che dovevo spedire le prove d’acquisto e scontrino e mi avrebbere mandato gli asciugamani.ma stasera guardando bene su internet mi accorgo che non posso piu’ inviare nulla perché e’ finito il periodo, pero’ io credo allora che si dovrebbe dire alla gente la verita’. sono rimasto un po deluso, magari ne avrei comprato solo uno. scusate ma volevo dire cio’ che penso. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *