Assistenza clienti Euronics, numero verde e contatti

In questo articolo parliamo dell’assistenza clienti Euronics, compresa tutta la parte dei contatti per parlare con i tecnici specializzati in caso di problemi con elettrodomestici e telefoni acquistati.

Indice:

Contatti Euronics

I negozi Euronics forniscono ai consumatori una vasta gamma di apparecchiature elettroniche, dai televisori alle lavatrici ed a moltissimi altri elettrodomestici. Euronics vende anche telefoni cellulari di varie marche (Samsung, Huawei, Oppo), computer fissi, computer portatili (HP) o MAC  Apple. Il personale di ogni negozio Euronics è pronto a fornire il miglior servizio possibile, la visione dell’azienda è quella di diventare uno dei rivenditori di prodotti elettronici di maggior successo in tutta Europa.

Assistenza Euronics

Euronics si impegna ad offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità a prezzi competitivi e fornire loro un’assistenza professionale in qualsiasi momento ne abbiano bisogno.

I clienti possono visitare il sito ufficiale di Euronics che è stato progettato come uno strumento informativo e interattivo dove possono trovare tutte le informazioni che stanno cercando. Troverete l’ubicazione di ogni negozio e i dettagli di contatto, nonché informazioni dettagliate sui prodotti disponibili. Il sito include anche servizi come il confronto dei prezzi online che permette ai consumatori di confrontare i prezzi.

Numero verde Euronics

E’ disponibile un numero verde per l’assistenza telefonica sui prodotti venduti presso i negozi o direttamente online. L’assistenza clienti Euronics può essere contattata al numero 02 89 66 33 66.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00. Non trattandosi di un numero verde i costi dipendono dal piano tariffario previsto dal proprio operatore.

Contatto dal sito ufficiale

L’azienda ha anche varie piattaforme online dove i clienti possono acquistare articoli dai suoi negozi. Per esempio è possibile utilizzare il sito web di Euronics per acquistare articoli venduti nel suo negozio di Roma. Questa è una grande alternativa se vuoi pagare meno per alcuni dei tuto dispositivi elettronici preferiti ma non vuoi recarti al negozio fisico nelle vicinanze di casa tua. Puoi anche usare questa piattaforma per controllare alcune delle loro offerte speciali su alcuni articoli durante l’anno.

Il sito di riferimento è: https://www.euronics.it/contact

Sito web Euronics

Negozi fisici

Ciò che rende i negozi Euronics così speciali sono sicuramente i servizio. Ogni negozio Euronics ha una sezione dedicata con tecnici preparati ed efficienti. Puoi acquistare un nuovo aspirapolvere, una lavatrice, un forno a microonde o qualsiasi altro dispositivo elettronico che vorresti avere a casa avendo la consulenza di personale specializzato che si interessa delle tue esigenze. Il loro team è pronto ad aiutarvi ed anche se non hai bisogno di assistenza, non dovresti perdere l’opportunità di dare un’occhiata al loro negozio, dove troverai un sacco di informazioni utili su tutti i tipi di dispositivi elettronici.

Il negozio Euronics sono dislocati in tutta Italia, puoi dare una occhiata a quello più vicino a te semplicemente visitando il seguente sito: www.euronics.it/storeLocator.

Le principali città dove è presente Euronics sono:

  • Roma
  • Milano
  • Torino
  • Palermo
  • Firenze
  • Modena
  • Parma
  • Bari

Tra i principali concorrenti di Euronics troviamo MediaWorld, Trony ed Expert.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.