Assistenza clienti Hoover, numero verde e contatti per garanzia e ricambi

Ultimamente si sente molto tanto parlare dell’azienda chiamata Hoover. Ma di cosa si occupa ed in particolare come contattare l’assistenza clienti Hoover? Iniziamo con il dire che Hoover è stata fondata nel lontano 1908 a New Berlin nell’Ohio da parte del creatore William H. Hoover.

Cosa offre l’azienda Hoover?

L’azienda americana Hoover è attiva in tutto il mondo e si occupa di prodotti per la pulizia dei pavimenti o cura in generale. Davvero tanti gli apparecchi top di gamma presenti in commercio, insieme a marchi come Samsung, Miele, Bosch, LG e Ariston sono leader nel settore dei piccoli elettrodomestici.

Assistenza clienti Hoover

In Italia la sede principale Hoover è situata in Via Privata Eden Fumagalli – 20861 Brugherio, Monza e Brianza. I contatti aziendali sono: Telefono: +39.039.2086.1 e Fax: +39.039.2086.237.

Assistenza aspirapolvere Hoover

L’assistenza Hoover è impeccabile ed è disponibile in qualsiasi momento e in particolar modo per qualunque tipo di problema. Se volete assistenza su qualunque aspirapolvere Hoover oppure avete dubbi o necessitate di supporto tecnico per il funzionamento e manutenzione del vostro prodotto, basta contattare il servizio clienti dell’azienda cosi da poter ricevere aiuto in men che si dica.

Bisogna optare per la modalità di contatto che più si preferisce: chiamate il numero di telefono unico valido per tutto il territorio italiano, ovvero: 02.400.48.200. Prima di fare la telefonata, tra le altre cose, accertatevi di avere a portata di mano il numero di serie dell’elettrodomestico composto da 16 cifre situato sullo stesso prodotto o sull’eventuale data di acquisto.

Successivamente facendo accesso al seguente indirizzo https://www.hoover.it/it_IT/contattare-assistenza serve compilare correttamente in ogni sua parte il form presente.

Ricambi Hoover

Se un elettrodomestico Hoover dovesse rovinarsi ci sono numerosi ricambi a disposizione. L’azienda offre una folta gamma di ricambi e accessori di vario genere cosi da rispondere a 360 gradi ad ogni necessità. Trovate tranquillamente quelli compatibili con il prodotto che utilizzate effettuando il download del catalogo che potete trovare nella seguente pagina: https://www.hoover.it/it_IT/accessori-e-ricambi. Acquistate online oppure contattate un centro di assistenza autorizzato che vi saprà dare maggiori informazioni.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.