Assistenza Miele, parlare con un operatore al telefono o direttamente online

Per chi non avesse mai sentito parlare di Miele, diciamo subito che stiamo davanti ad un’azienda di fama mondiale di origine tedesca che realizza elettrodomestici di qualità. La sede si trova a Gutersloh. Procedendo all’acquisto di un elettrodomestico Miele scegliete sicuramente la qualità migliore e la massima durata.

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Miele

L’assistenza clienti Miele è sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda. Sarà sempre al vostro fianco in maniera affidabile e veloce. Come si parla con un operatore attraverso il numero verde?

Assistenza Miele

La maniera più facile per contrattare l’assistenza è quella di chiamare il numero 0471 670505, che permette di entrare in contatto con il centro assistenza parlando con un operatore. Il servizio è disponibile nei seguenti giorni:

Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Come contattare il servizio clienti Miele tramite il sito ufficiale

E’ possibile anche contattare Miele tramite il proprio sito ufficiale. Come riuscirci? Semplice, direttamente sul sito dell’azienda c’è un apposito modulo disponibile a questo link. Altra alternativa è quella di mandare una mail al seguente indirizzo: info@miele.it.

Come contattare il servizio clienti Miele tramite i social network

Miele essendo un’azienda di una certa importanza non può assolutamente trascurare i social. Miele è infatti presente su due importantissimi social, ovvero: Twitter e Facebook. Utilizzando uno di questi strumenti si può inviare un messaggio all’azienda e avere una risposta quasi istantanea.

Come contattare il servizio clienti Miele tramite posta

Qualora si senta l’esigenza di scrivere all’azienda, si può prendere in riferimento il seguente indirizzo: Miele Italia S.r.l. – Strada di Circonvallazione, 27 – 39057 San Michele Appiano (BZ).

Come contattare i centri assistenza

Infine, se si vuole contattare Miele, un altro canale sul quale puntare è quello diretto. Basta andare in un centro assistenza dell’azienda per essere da subito aiutati dai collaboratori e avere tutte le informazioni che servono.

Centri assistenza autorizzati Miele

Se non sapete minimamente qual è il centro assistenza più vicino a voi, sul sito c’è uno strumento dedicato da usare per avere tali info – se volete fare in fretta potere cliccare direttamente su questo link e visualizzare tutti i centri assistenza autorizzati Miele della vostra zona.

Assistenza e riparazioni

Contattare l’assistenza Miele è abbastanza semplice, il servizio clienti è molto disponibile, c’è da dire come altre grandi produttori di elettrodomestici come Samsung, Whirlpool, Ariston, la Miele sicuramente è di una fascia più alta, ma anche i costi di forni, frigoriferi e lavatrici sono decisamente superiori a quelli delle altre aziende.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.