Assistenza Wiko, come contattare il servizio clienti attraverso il sito web ed il numero verde

Wiko è una delle aziende di telefonia francesi più note, ha venduto milioni di smartphone in tutto il mondo. Oggi parleremo di come poter riparare il telefono tramite i centri assistenza Wiko, vedremo come trovare assistenza per il nostro cellulare e quali parti del nostro smartphone sono coperte da garanzia.

Servizio clienti Wiko

Per trovare informazioni inerenti al servizio clienti Wiko, è consigliabile consultare il sito ufficiale: https://it.wikomobile.com/. La pagina è davvero molto intuitiva, nella stessa è possibile visualizzare le ultime offerte sui vari dispositivi ed è possibile acquistare i telefoni Wiko direttamente dal loro sito.

Si possono inoltre comprare prodotti come smartphone, cover, vetro protettivo, cuffie o auricolari dai loro rivenditori ufficiali:

Assistenza Wiko

Per mettersi in contatto con Wiko ci sono diverse modalità, dal sito web è possibile ricevere assistenza in tempo reale, ma esiste un numero verde che risponde per l’assistenza sui cellulari, noi abbiamo deciso di testare questa tipologia di servizio ed abbiamo constatato che gli operatori rispondono in tempi molto brevi, sono disponibili e molto competenti.

Contattare Wiko per assistenza ai cellulari

Come dicevamo, i metodi più veloci ed efficaci per contattare l’assistenza Wiko sono diversi, ma i più utilizzati sono quelli di inviare una e-mail e quello di compilare il modulo presente sul sito web ufficiale al seguente link: https://it.wikomobile.com/customer/, basta che accediate con il vostro account Wiko e potrete esporre i problemi che avete al vostro cellulare.

In caso non vi foste già registrati, potete farlo direttamente dal sito ufficiale cliccando il tasto in altro a destra, alla voce “crea un account” e compilare tutti i campi richiesti.

Contattare Wiko tramite il numero verde

Si può anche contattare il servizio assistenza clienti Wiko al numero verde: 064 521 0426 da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, vi risponderà un operatore che cercherà di indirizzarvi verso la risoluzione del vostro problema.

L’azienda Wiko, a differenza di Samsung, non ha un vero e proprio numero verde, bensì ha un numero geografico, dunque il costo della telefonata varia in base al profilo dell’operatore con cui si ha l’abbonamento. Per approfondire, leggi come capire se un numero verde si paga.

Contatti su Facebook

E’ inoltre possibile mettersi in contatto con l’assistenza Wiko tramite la loro pagina Facebook – www.facebook.com/WikoItalia – basta andare su “invia un messaggio” per poter ricevere il prima possibile una risposta da parte di un operatore.

Pagina Facebook Wiko

Nella loro pagina Facebook, ci sono tutte le offerte relative ai vari dispositivi commercializzati. Si possono vedere i cellulari appena usciti sul mercato, confrontare i prezzi, verificare i colori disponibili e anche tutte le caratteristiche che hanno gli ultimi arrivi di casa Wiko.

Garanzia cellulari Wiko

La garanzia Wiko ha la stessa durata della garanzia dei cellulari Huawei, Xiaomi e Honor, ovvero dura 24 mesi per i telefoni e 6 mesi per tutti gli accessori. La garanzia non è valida se non si è in possesso di una ricevuta d’acquisto o di uno scontrino che ne verifichi luogo e giorno di acquisto del prodotto.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.