Numero verde assistenza Vaillant, utile in caso di guasto e per le segnalazioni

Per chi non ha mai sentito parlare di Vaillant, quest’ultima è un’azienda di origini tedesche che appartiene alla Vaillant Group situata a Remscheid. In Italia la sede principale è situata in Via Benigno Crespi, 70 a Milano -. Oggi vedremo i contatti ed in particolare il numero verde assistenza Vaillant.

Cosa fa la Vaillant

Qual’è il compito di Vaillant? Realizzare impianti di riscaldamento e condizionamento destinati all’utilizzo domestico. L’azienda ad oggi ha ottenuto un ottimo successo ed è stata fondata nel lontano 1874. Vaillant realizza sistemi di climatizzazione e riscaldamento proponendo anche soluzioni eco-compatibili che permettono di avere un risparmio notevole. Diversi i prodotti che realizza l’azienda iniziando dai sistemi di ventilazione per strutture a bassa energia, sistemi solari termici, pompe di calore, apparecchi ad alta efficienza di riscaldamento, caldaie a condensazione, climatizzatori e molto altro ancora.

Numero verde assistenza Vaillant

Numero verde assistenza clienti Vaillant

Vaillant per quanto riguarda l’assistenza è impeccabile. Se si parla di manutenzione ordinaria, in caso di una prima accensione di un qualunque impianto, manutenzione o eventuale riparazione è possibile contare su uno degli oltre 500 centri assistenza disponibili.

In caso si abbia necessità di assistenza tecnica è possibile sempre chiamare il Call Center al numero verde gratuito: 800.088.766. Il servizio è attivo dal Lunedì – Venerdì, dalle 8.30 alle 20.30 e dal Sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Contatti sui Social

Vaillant offre anche un’ottima assistenza tramite social. I canali disponibili sono YouTube e Facebook. Assistenza qualificata e garantita in tutte le ore della settimana.

Contatti dal sito web

Direttamente dal sito Internet è possibile contattare Vaillant in svariati modi. Si inizia da Valliant Italia con il numero della sede principale 02.69712.1 fino ad arrivare alla principale email info.italia@vaillant.com.

L’assistenza clienti prevede anche il numero gratuito 800.088.766. Sul sito dell’azienda, inoltre, è possibile cercare il centro assistenza più vicino a voi.

Master Division Consulting. master.division@vaillant.com. Consulenti sul territorio per il professionista. Infine, è possibile direttamente dal sito contattare Vaillant tramite il form online.

Garanzia e manutenzione caldaie

Vaillant offre una garanzia impeccabile. La garanzia va a comprendere in tutto e per tutto i prezzi dei pezzi di ricambio, i prezzi della manutenzione e qualunque spesa di trasferta del tecnico. Questo vale per solo i primi 24 mesi.

In poche parole, affidandosi a Vaillant non si dovrà sostenere nessun costo per avere un funzionamento impeccabile del proprio apparecchio. La garanzia di ogni prodotto si potrà estendere a condizioni particolarmente vantaggiose. Basta sottoscrivere un contratto di manutenzione pianificata recandosi in un qualsiasi centro di assistenza tecnica dell’azienda.

La garanzia, tra l’altro, va sottolineato che non comprende assolutamente le varie operazioni di ordinaria manutenzione, la pulizia dell’apparecchio o quelli previsti da disposizioni di legge.

Manutenzione obbligatoria

Ricordiamo, tra l’altro, che la manutenzione non è a scelta del cliente ma per legge è obbligatoria. La legge stabilisce che la manutenzione è tassativa, anche se non parla di ogni quanto va fatta. Dipende dal modello.

Vaillant consiglia di effettuare la manutenzione del prodotto annualmente. Cosi si otterrà il miglior rendimento con facili e vantaggiose operazioni di controllo e pulizia.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *