Numero verde Bosch, servizio assistenza clienti

La Bosch è un’azienda tedesca nota in tutto il mondo per la qualità dei suoi elettrodomestici. Anche se, in realtà, essa nasce come azienda che produce componenti di autovetture. Fu fondata nel 1886 a Stoccarda e tutt’ora produce componenti per veicoli, elettrodomestici e tecnologia industriale. Oggi vedremo il numero verde Bosch per contattare l’assistenza clienti.

Paragonabile alla Bosch c’è il marchio Whirlpool, specializzato nella produzione di piccoli e grandi elettrodomestici, fondata nel 1911 in  Michgan, non da meno anche LG, abbreviazione di Life’s Good.



Numero verde Bosch

Se avete necessità di ricevere assistenza per un elettrodomestico Bosch potete contattare il numero 02.412.678.100, quando contattate il servizio clienti Bosch tramite chiamata dovete avere a portata di nome il codice E-NR che vi permette di identificare il modello del vostro elettrodomestico e l’FD-NR il numero che vi permette di identificare il codice di produzione del vostro prodotto. La chiamata è gratuita e il servizio è attivo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Numero verde Bosch

Contattare Bosh dal sito ufficiale

E’ possibile contattare Bosch anche tramite il suo sito ufficiale https://www.bosch-home.com/it/. Sotto la dicitura “Il servizio assistenza è a tua disposizione” è presente un pulsante blu con la dicitura “al modulo di contatto“, se vi cliccate sopra verrete re-indirizzati in un form nel quale dovrete inserire i vostri dati, il numero FD, il codice E-NR, ed un breve messaggio nel quale spiegate il motivo per il quale richiedete assistenza. Sarete prontamente ricontattati da un operatore competente.



Contattare Bosch sui Social

Se vi recate sul social network Facebook, sulla pagina “Bosh Home” potrete ricevere assistenza utilizzando l’apposita chat. Cliccando sul pulsante grigio, posto in alto a destra e che presenta la dicitura “Invia un messaggio” potrete inserire la vostra richiesta e sarete contattati entro pochi ore. Di seguito il link ufficiale della pagina Bosch su Facebook: https://www.facebook.com/BoschHomeItalia che potrete consultare dopo esservi autenticati sul vostro profilo personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *