Oggi parliamo di condizionatori Mitsubishi, azienda produttrice di climatizzatori del Giappone che esiste dal 1870 ed è conosciuta in tutto il mondo. Il suo nome significa tre petali di castagna d’acqua, il logo dell’azienda che appunto rappresentato da 3 petali di un fiore, ogni fiore rappresenta un criterio preciso: il primo è la responsabilità comune che tutti abbiamo nei confronti della società, il secondo ha il significato della lealtà e dell’integrità, l’ultimo significa scambio interculturale tra i popoli attraverso il commercio.
Numero verde Mitsubishi
Per chi necessita di ricevere assistenza per un condizionatore Mitsubishi è possibile chiamare il numero verde 800 20 80 77 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Questo numero è gratuito e grazie ad esso è possibile richiedere assistenza su differenti fronti: ad esempio per ricevere una visita di un tecnico specializzato, per essere supportati durante l’installazione, per richiedere la programmazione del proprio condizionatore, per richiedere interventi tecnici per i clienti in possesso di un contratto di manutenzione Melis o per richiedere assistenza straordinaria.
Condizionatori Mitsubishi
Numerosi sono i condizionatori disegnati dalla Mitsubishi. Per le abitazioni private sono state creati condizionatori sia mono split che multi split un esempio il modello MSZ- LN ultimo uscito per le abitazioni private e che ha una linea elegante e ricercata, il modello MSZ-AP LARGE che è silenzioso e compatto, per l’ufficio invece sono pensate pompe di calore o ad aria un esempio è MFZ-KJ che ideale per riscaldare ambienti non molto alti oppure MLZ-KP che sono cassette da applicare in contro soffitto ad una sola via d’uscita.
Per gli hotel un ottimo prodotto è il modello MSZ- AP LARGE che è silenzioso e compatto, mentre per le attività commerciali particolarmente indicato è il modello MSZ-GF che distribuisce l’aria in maniera efficace all’interno di ambienti di grandi dimensioni.
Assistenza dal sito
È possibile anche richiedere assistenza online. Al fine di ricevere assistenza tramite internet è necessario recarsi sul sito Mitsubishi, climatizzazione.mitsubishielectric.it, cliccare sulla dicitura “Clicca qui”, posta sotto il simbolo di un mouse e specificare la problematica riscontrata.
Come per gli altri condizionatori Daikin, Samsung etc. anche per i condizionatori e climatizzatori Mitsubishi è possibile sfruttare il Bonus condizionatori.
Ricevere assistenza sui Social
Se avete necessità di ricevere assistenza per un prodotto Mitsubishi la potrete ottenere anche attraverso i social. Questo colosso dell’elettronica che esiste da oltre 100 anni ha una pagina su Facebook dedicata ai propri climatizzatori, https://www.facebook.com/MitsubishiElectricClimatizzazione.
Attualmente ci sono oltre 50 mila iscritti a questa pagina ed è seguita da uno staff quanto più scrupoloso. Se avete necessità di fare domande è possibile ottenere risposta tramite l’apposita chat presente sulla pagina. Non da meno Mitsubishi è presente anche su Twitter, è seguito da circa 50 mila follower e viene aggiornato di frequente.
Sono una cliente tramite Edison, però non possono finire il lavoro perché mi è stato riferito che non ci sono unità interne di condizionatori 9000 btu di lunghezza cm.79. Desidero sapere se ciò è esatto. Grazie