Numero verde Smeg: come mettersi in contatto con il servizio clienti

L’azienda italiana Smeg, specializzata nella produzione e commercializzazione di elettrodomestici con sede a Guastalla (provincia di Reggio Emilia), offre diversi strumenti per contattare il servizio clienti: ecco quali sono, oltre al numero verde Smeg, i contatti da utilizzare per ricevere informazioni ed assistenza.



La Smeg è una delle aziende nostrane che vanta maggiore esperienza nel settore degli elettrodomestici: fondata nel lontano 1948, oggi questa azienda produce cucine, grandi e piccoli elettrodomestici e accessori di grande qualità. Tuttavia, può sempre accadere che qualche prodotto presenti difetti di fabbricazione o altri tipi di problemi e quindi sia necessario rivolgersi al Servizio clienti per ricevere assistenza. Un’azienda così rinomata dispone di una rete di assistenza capillare e ben strutturata, che non si limita al solo numero verde Smeg, ma offre diversi canali di contatto (anche telematici). Vediamoli nel dettaglio.

Numero verde Smeg

Numero verde Smeg: contatto telefonico servizio clienti

Il numero verde Smeg da utilizzare in caso di necessità di assistenza tecnica o richiesta informazioni su prodotti Smeg è: 0522-184 85 86. E’ anche disponibile un numero Fax: 0522-821426 per spedire eventualmente documenti o modulistica agli uffici Smeg di riferimento.

La divisione “prodotti da incasso” è raggiungibile via fax al numero 0522-821452 (oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica commerciale.incasso@smeg.it), mentre la divisione “prodotti libera installazione” può essere contattata al numero fax 0522-821451 o via mail all’indirizzo di posta elettronica commerciale.freestanding@smeg.it.

Centri assistenza clienti Smeg

Come tutte le grandi aziende, anche la Smeg fornisce alla sua clientela una rete efficiente di centri di assistenza diffusa su tutto il territorio nazionale. Recarsi personalmente presso uno di tali centri (quello più vicino a casa propria) consente di porre fine a problemi tecnici in modo più diretto e veloce. Per riparare guasti sono disponibili più di 500 tecnici in tutta Italia: si tratta di personale altamente specializzato che mette a disposizione della clientela la propria esperienza e professionalità anche per eseguire la manutenzione degli apparecchi, attraverso il sito web è possibile avere informazioni sul centro assistenza più vicino..

Contattare Smeg dal sito ufficiale

Per contattare l’azienda Smeg si può consultare anche il sito ufficiale www.smeg.it. Nella sezione “Domande frequenti” è possibile individuare il quesito o il problema di cui si sta cercando soluzione. In alternativa il cliente può compilare il modulo contatti che trova sul sito per ottenere una risposta celere dall’azienda.

Contatti Smeg

C’è anche un indirizzo di posta elettronica corrispondente al Servizio Clienti, ed è: servizio.clienti@smeg.it. Disponibile sul portale Smeg anche il libretto delle istruzioni in formato PDF riferito ai singoli prodotti, accessori ed elettrodomestici.



Contattare Smeg tramite posta

Può essere altrettanto utile conoscere l’indirizzo della sede centrale dell’azienda per comunicare eventuali informazioni tramite posta ordinaria oppure raccomandata a/r: SMEG- Via Leonardo da Vinci n. 4- 42016 Guastalla (RE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *