Oggi parliamo dell’assistenza Xiaomi, la casa produttrice lavora nel settore dell’elettronica di consumo, per chi non lo sapesse è stata fondata in Cina da Lei Jun nel lontano 2010. Con il passare del tempo, grazie ai primi successi, Xiaomi ha creato degli ottimi sub-brand indipendenti, fra tutti spiccano: Black Shark, Poco e Redmi.
Numero verde Assistenza Xiaomi
Entrare in contatto con l’assistenza Xiaomi è un semplice, l’azienda infatti mette a disposizione dei clienti un apposito numero verde, che può essere contatto sia da rete mobile che da rete fissa: 800 690921. Il numero non ha alcun costo perché gratis e consente di ricevere assistenza e informazioni su ogni prodotto targato Xiaomi, a patto che vengano acquistati attraverso i canali ufficiali, ovvero: negozi fisici Xiaomi o piattaforma Internet ufficiale della stessa azienda.
Centri assistenza Xiaomi in tutta Italia
Xiaomi, rispetto agli anni passati, ha ampliato i centri assistenza aprendone diversi su gran parte d’Italia. La sede legale nel nostro paese è situata a Milano 20123 Via Giacomo Leopardi, 26.
Al Centro Commerciale Il Centro di Arese, invece, è presente lo store Xiaomi con all’interno tutti i prodotti realizzati dal marchio cinese.
Se invece desiderate inviare una mail l’indirizzo è: service.it@xiaomi.com
Xiaomi Italia sui social
Come tutte le aziende di una certa caratura Xiaomi è anche presente sui più importanti social. Per contattare l’azienda è possibile fare affidamento ai canali:
Tutte le pagine sono utili anche qualora abbiate intenzione di seguire gli aggiornamenti sui prodotti Xiaomi.
Riparazione cellulari Xiaomi
Se il vostro smartphone Xiaomi si è rovinato, il sito ufficiale dell’azienda, offre un ottimo servizio che permette di trovare il centro di assistenza più vicino a voi, al seguente indirizzo https://www.mi.com/it/service/repair/ è infatti possibile fare la ricerca. La prima cosa che vi verrà chiesta è dove avete acquistato il vostro prodotto targato Xiaomi fra tre opzioni ben precise, ovvero:
- Sito ufficiale Xiaomi;
- Operatore telefonico;
- Canali di vendita di distribuzione
scegliete, e proseguite la navigazione per ricevere assistenza.
Concorrenza
Xiaomi, nonostante la concorrenza elevata con marchi importanti come Samsung, Huawei, Acer, HTC, IPhone, Oppo, Wiko vanta un numero importante di vendite e di clienti in tutto il mondo che hanno acquistato suoi cellulari.
Tutti i prodotti dell’azienda sono realizzati con cura, sono sicuri e vengono costantemente aggiornati. Se si acquista dal sito ufficiale, tra l’altro, le spedizioni sono velocissime. Un’azienda leader che oggi è il quarto produttore mondiale di smartphone per pezzi venduti.