Assistenza Black & Decker, telefono, centri di assistenza autorizzati

L’azienda Black & Decker è pioniere nel campo degli utensili elettrici, i loro prodotti sono venduti in tutto il mondo e sono usati da milioni di clienti soddisfatti. La politica di Black & Decker è di rendere i suoi prodotti il più possibile privi di problemi. Comunque, se mai dovessi avere problemi con il tuo prodotto Black & Decker, semplicemente riportalo ad un centro di assistenza autorizzato per una pronta riparazione o regolazione gratuita o contatta il servizio assistenza Black & Decker.

I principali concorrenti sono Makita, Stanley, Bosch e Dewalt.

INDICE

  • Centri assistenza Black & Decker
  • Numero assistenza clienti
  • Assistenza tramite chat
  • Richiesta supporto dal sito
  • L’esperienza di Gino

Assistenza Black & Decker

Centri assistenza Black & Decker

I prodotti Black & Decker sono innovativi e di qualità, con questi puoi occuparti della cura del prato e del giardino e della manutenzione e riparazione della casa. Parliamo di trapani, seghe, levigatrici e aspirapolvere, elettroutensili progettati per durre a lungo. Le attrezzature elettriche Black & Decker per il prato e il giardino rilasciano zero emissioni, riducendo così al minimo l’inquinamento.

Ma se un utensile Black & Decker non funziona, che procedura dobbiamo seguire?

Di sicuro possiamo portare il prodotto presso il centro assistenza autorizzato. Basta infatti seguire il seguente link https://service.blackanddecker.it/BD/IT/it-IT/AgentLocator/SearchAgentLocators e trovare il centro più vicino a noi.

Centri assistenza Black & Decker

All’interno del sito web ufficiale è presente la funzione di ricerca, dove bisogna inserire la propria posizione per trovare centri Black & Decker più vicini. Effettuata la ricerca verrà visualizzata una cartografia dove ci sono tutti i centri assistenza.

Oltre alla posizione vedremo nome dell’azienda che presta assistenza ufficiale, l’indirizzo, i contatti tra cui il numero telefonico, il fax e l’email. Non mancano i servizi offerti:

  • servizio di riparazione
  • servizio di assistenza autorizzato
  • vendita di parti di ricambio on-line

I prodotti Black & Decker sono disponibili presso i principali negozi di fai da te (Bricoman, Leroy Merlin, Bricocenter) ma anche sui negozi online come Amazon e ManoMano.

Numero assistenza clienti

Per più di 100 anni, Black & Decker ha stabilito lo standard per l’innovazione e il design di utensili elettrici, accessori, attrezzature per la cura del giardino all’aperto, prodotti per la pulizia della casa, prodotti automobilistici, illuminazione e altri prodotti per la manutenzione della casa.

L’inventore del primo trapano elettrico portatile con impugnatura a pistola e interruttore a grilletto è la Black & Decker che si è evoluta da una piccola officina meccanica a Baltimora, nel Maryland, a una potenza produttiva globale con una vasta linea di prodotti di qualità utilizzati da molti professionisti.

Ma in caso di problemi come bisogna comportarsi? C’è un numero verde per l’assistenza clienti?

Esiste un numero di assistenza Black & Decker:

  • 02.82953464

operativo da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 18:30 in grado di dare assistenza ai consumatori.

Assistenza tramite chat

All’interno del sito ufficiale – https://service.blackanddecker.it/ -, nella parte in basso a destra, è presente un bottone “chatta con noi” utile se si vuole accedere all’assistenza diretta dal sito.

Assistenza tramite chat

Cliccando sulla chat si apre una schermata in grado di rispondere in modo automatico ad alcune semplici domande, attraverso questa funzione è possibile mettersi in contatto con l’assistenza Black & Decker ricevere consigli e suggerimenti sull’uso dei nostri prodotti.

Richiesta supporto dal sito

Black & Decker ha una linea completa di parti di ricambio e accessori disponibili per i propri utensili elettrici. Se il tuo utensile ha bisogno di riparazioni, portalo in un qualsiasi centro di assistenza autorizzato. Per localizzare il centro assistenza più vicino, basta seguire la procedura vista nella prima parte dell’articolo, ma se non abbiamo voglia di spostarci possiamo richiedere assistenza direttamente sul sito web ufficiale, collegandoci al seguente link:

Si invia la richiesta inserendo i propri dati, tra cui:

  • indirizzo email
  • nome
  • cognome
  • nazione
  • numero di telefono
  • tipo di richiesta: caratteristiche tecniche del prodotto, garanzia, dove acquistare, sostituzione in garanzia, richiesta di garanzia
  • oggetto
  • descrizione della problematica riscontrata

E’ possibile inserire nella richiesta alche allagati come documenti e fotografie.

L’esperienza di Gino

Sono un fan dei prodotti Black & Decker per anni. Sono resistenti e affidabili, e trovo che il sito web dell’azienda sia molto utile e ben fatto, anche nella parte dell’assistenza. Il mio prodotto Black & Decker preferito è il mio trapano a batteria, che ho acquistato tre anni fa. Lo uso diverse volte alla settimana e non mi ha mai deluso.

L’altro giorno ho notato che aveva smesso di funzionare, stavo montando delle mensole nel mio garage quando il trapano ha fatto uno strano rumore ed ha smesso di funzionare. Ho tolto le batterie, le ho rimesse dentro, ma non è successo niente.

Ho deciso di chiamare l’assistenza clienti, dato che era ancora in garanzia. Il numero di telefono era chiaramente elencato sul sito web, così l’ho chiamato subito. Il servizio clienti è stato molto gentile e disponibile, ma mi hanno detto che devo portare il trapano nel centro assistenza che si trova a soli 3 chilometri di distanza da casa mia.

Contattato telefonicamente il centro, mi riferiscono che non possono prendere in carico nell’immediato il trapano per la riparazione, sono stati abbastanza gentili, ma sono stato un po’ deluso dalla risposta. Dopo alcuni giorni mi sono recato personalmente al centro, ho spiegato il mio problema al commesso dietro il bancone che ha fatto dare un’occhiata al mio trapano da uno dei loro tecnici riparatori.

Dopo due giorni il trapano è tornato funzionate, e senza costi poiché avevo lo scontrino ed il prodotto era in garanzia.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.