Assistenza Leroy Merlin: come parlare con un operatore per ricevere informazioni sui prodotti

Oggi parliamo dell’assistenza Leroy Merlin, scopriremo insieme come poterci mettere in contatto con i negozi, o in caso di problemi con gli ordini di prodotti acquistati sia nei punti vendita che sul portale online. Leroy Merlin è una catena multinazionale francese di negozi al dettaglio di prodotti per la casa e l’edilizia, l’azienda fornisce anche servizi di installazione professionale per tutti i suoi prodotti. Il suo nome deriva da due personaggi: Charles Leroy, un imprenditore francese del XVIII secolo che esportava quadri in Europa e nelle Americhe, e Simon Merlin, un imprenditore che aprì un’attività di vendita di utensili a Parigi nel 1720.

Fondata nel 1954, Leroy Merlin si è estesa moltissimo si ad arrivare a più di 850 negozi in Francia, Spagna, Portogallo, Italia e Marocco. L’azienda ha successo perché offre ai clienti prezzi accessibili per prodotti di alta qualità attraverso i suoi negozi. Leroy Merlin insieme a Bricoman è tra i punti di riferimenti del Fai Da Te.

Assistenza Leroy Merlin

Leroy Merlin offre assistenza ai propri clienti su diversi canali. L’azienda offre un numero verde gratuito, una mail che riceve 24 ore su 24 le richieste dei propri clienti ed un sito web con una sezione specifica dedicata al customer care.

Assistenza Leroy Merlin

Tra le richieste che maggiormente vengono poste agli operatori ci sono:

  • Orari di apertura dei negozi
  • Dove si trova il negozio più vicino
  • Quando si tengono i Corsi Leroy Merlin?
  • Quali pagamenti vengono accettati online e nei negozi
  • Il prodotto è disponibile?

Numero verde Leroy Merlin

Qualora vogliate un’assistenza diretta e il vostro scopo principale è quello di parlare con un operatore di Leroy Merlin il numero da chiamare è il seguente: 02 66897580

Non iniziando per 800 scopriamo che è un numero geografico e non un numero verde gratuito. L’assistenza telefonica è attiva dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 18. Per quanto riguarda la domenica invece il servizio è attivo dalle ore 10:00 alle 17:00.

Assistenza Leroy Merlin dal sito

Come per le altre grandi azienda anche Leroy Merlin mette a disposizione del cliente un’assistenza impeccabile pronta a risolvere ogni inconveniente. Se volete supporto a 360 gradi il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di dare uno sguardo completo al seguente indirizzo: https://www.leroymerlin.it/aiuto/garanzia-assistenza.

Ma se non trovate quello che cercate non vi resta che inviare una comunicazione scritta. Il primo passaggio è quello di andare nella sezione https://www.leroymerlin.it/aiuto/scrivici.

Assistenza Leroy Merlin dal sito

Inserire tutti i dati e richiesti e riceverete una risposta direttamente sulla vostra posta elettronica nell’arco di 48 ore.

Leroy Merlin sui Social

Non solo supporto via telefono e web, Leroy Merlin offre anche assistenza con tantissimi altri canali come i social:

Garanzia ed assistenza sui prodotti

Quanto dura la garanzia di ogni prodotto che si acquista da Leroy Merlin? La garanzia ha una durata di 2 anni dalla consegna del prodotto che avete acquistato. Se invece siete clienti che acquistate per scopi collegati alla vostra attività imprenditoriale o professionale, la garanzia dura un anno, questo vale anche per gli elettroutensili Einhell, Makita, Milwaukee, Dewalt, Bosch, Valex, Stanley, Proxxon, Ryobi e Black & Decker.

Che dire, se siete alla ricerca di ottimi prodotti per casa e non solo Leroy Merlin fa sicuramente al caso vostro e non ha niente da invidiare ai concorrenti del calibro di Bricofer, Bricolo e Obi.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.