Assistenza Makita, numeri di telefono, email e centri riparazione ufficiale

La reputazione di Makita è costruita sulla qualità e la durata dei suoi utensili, l’azienda è stata fondata nel 1915 ed è cresciuta costantemente nel corso degli anni per diventare un leader mondiale nella produzione di elettroutensili professionali. In questo approfondimento vedremo l’assistenza Makita nel caso di problemi con i prodotti di questa azienda che sviluppa e produce utensili elettrici da più di 90 anni.

Cosa vedremo in questo approfondimento

  • Prodotti Makita
  • Assistenza per utensili Makita
  • Contattare l’assistenza Makita telefonicamente
  • Email di assistenza
  • Centri di assistenza Makita

Prodotti Makita

Makita è stata un pioniere nella produzione di utensili elettrici. L’azienda vanta una storia di innovazioni, avendo sviluppato la prima pialla elettrica portatile al mondo nel 1958 e il primo trapano a batterie a ioni di litio nel 2005.

Assistenza Makita

Oggi, l’azienda produce un’ampia varietà di utensili elettrici, tra cui trapani e avvitatori, levigatrici, seghe, smerigliatrici e lucidatrici, chiodatrici e compressori d’aria. I loro prodotti sono fatti sia per uso residenziale che commerciale e sono adatti a tutto, dai progetti di miglioramento della casa ai lavori di costruzione.

I principali concorrenti di Makita sono: Dewalt, Black & Decker, Stanley e Bosch, ma spesso anche i prodotti venduti alla Lidl (Parkside) rubano il posto a quelli dell’azienda giapponese.

Assistenza per utensili Makita

Makita offre una vasta rete di supporto in tutta Italia, gli utenti dei prodotti Makita possono raggiungere il servizio clienti tramite e-mail o telefono per fare qualsiasi domanda.

I prodotti Makita sono venduti in più di 160 paesi nel mondo dove un team di ingegneri e tecnici in ogni sito di produzione lavora costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti. Dall’ideazione al design del prodotto, alla produzione e al controllo qualità, ogni aspetto della produzione segue sempre standard molto rigorosi.

I prodotti Makita sono venduti attraverso rivenditori e distributori autorizzati tra cui i negozi per il fai da te più famosi (Bricoman, Leroy Merlin e Bricocenter).

Contattare l’assistenza Makita telefonicamente

Se hai un problema con un utensile Makita, puoi contattare il centro di assistenza autorizzato più vicino o in alternativa telefonare alla sede centrale. Per essere sicuri di ottenere il miglior servizio possibile, il nostro consiglio è di sentire sempre l’assistenza ufficiale e proprio per evitare di danneggiare il vostro utensile, non cercate di ripararlo da soli.

Puoi contattare il servizio di assistenza Makita per telefono al numero:

  • 0331.524111

Il numero di assistenza Makita è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30.

Email di assistenza

E’ possibile ricevere assistenza semplicemente inviando una e-mail, se il prodotto è stato acquistato da un rivenditore ed è in garanzia, bisogna fornire oltre al problema riscontrato alcune informazioni aggiuntive:

  • numero di serie del prodotto
  • data di acquisto
  • dove è stato acquistato (preferibilmente con una copia della ricevuta o fattura)

Una volta ricevute queste informazioni, gli operatori risponderanno entro 3/4 giorni lavorativi, la mail a cui inviare la richiesta di assistenza è la seguente:

  • assistenza@makita.it

Se invece abbiamo bisogno di informazioni circa una riparazione esiste una posta elettronica riservata:

  • riparazioni@makita.it

Centri di assistenza Makita

I centri di assistenza Makita sono dislocati in tutta Italia per fornire ai clienti professionisti e consumatori italiani un’ampia gamma di servizi di riparazione e manutenzione per gli utensili elettrici e a batteria, le attrezzature elettriche per esterni, gli utensili pneumatici e gli accessori.

Per trovare i centri assistenza bisogna collegarsi alla pagina

per poi inserire la propria città e verificare quello più vicino in base anche al tipo di servizio che si richiede:

  • centro assistenza
  • centro assistenza service partner
  • centro assistenza con analisi batterie
  • centri assistenza macchine per il giardinaggio

Queste strutture forniscono una gamma completa di servizi di riparazione, manutenzione e diagnostica.

Makita è conosciuta per i suoi utensili elettrici di alta qualità, durevoli e innovativi anche perché applica una tecnologia all’avanguardia e l’innovazione per progettare strumenti che sono più compatti e meno pesanti, ma che offrono potenza e risultati industriali. Makita sta continuamente espandendo la sua linea di utensili senza filo per soddisfare la domanda dei consumatori per una maggiore mobilità.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.