Auchan: numero verde e servizio assistenza clienti

Auchan è un’azienda nata in Francia negli anni ’60 e, grazie a politiche aziendali mirate a capire le esigenze di mercato, è cresciuta e ha aperto i punti vendita anche in altri Paesi, compresa l’Italia. Auchan offre ai clienti prodotti di ottima qualità a prezzi concorrenziali e si rivolge a tutte le tasche, le promozioni e le offerte speciali sono molto convenienti. Scopriamo come contattare l’azienda per chiedere informazioni attraverso il numero verde e il sito.

Numero verde Auchan

Il servizio assistenza clienti Auchan è raggiungibile digitando il numero verde 800 896 996 che è attivo dalle ore 9 alle 19 dal lunedì al sabato. I clienti che vogliono parlare con il servizio clienti Auchan possono comporre il numero 02 320056 negli stessi orari e nei giorni in cui è attivo il numero verde. Tuttavia le chiamate da cellulare non sono gratis ma la tariffa è quella prevista dal proprio gestore di telefonia. Gli operatori del numero verde Auchan rispondono in maniera veloce ed esaustiva a tutte le domande, un servizio utile per chi abita lontano dal punto vendita e non può recarsi a breve.

Auchan

Assistenza dal sito web

Il sito ufficiale Auchan è interattivo e a misura di cliente, nel portale infatti è presente una sezione dedicata all’assistenza clienti. Cliccando “Contattaci” e “Punti Vendita Auchan & MyAuchan”, sullo schermo appare la sezione “Scrivici”, cliccando sull’icona della busta da lettera rossa si viene indirizzati al modulo di contatto dove inserire i propri dati personali e chiedere informazioni generali oppure fare una segnalazione. Il ticket di assistenza viene generato in brevissimo tempo, e scegliendo l’argomento della richiesta la richiesta verrà inoltrata al reparto di competenza. Il suggerimento è di controllare anche la sezione domande frequenti dove ci sono le risposte ai quesiti più comuni.

Volantini Auchan

Il sito è completo è aggiornato anche con i volantini Auchan. In rete ci sono diversi portali e app dove è possibile consultarli in maniera gratuita ma il sito dell’azienda è aggiornato con le edizioni locali dei volantini Auchan perché non tutti i punti vendita applicano gli stessi sconti.

L’anteprima dei volantini sul sito ti permette di individuare le offerte imperdibili e fare la lista della spesa a casa, controllando in tempo reale se la spesa non supera il budget.

Nei centri commerciali Auchan sono presenti i supermercati AuchanSimply Market.

Auchan su Facebook

Contattare Auchan su Facebook

Per contattare Auchan è attivo anche il canale Facebook, www.facebook.com/AuchanItalia vediamo insieme come funziona. Per mettersi in contatto con il customer care di Auchan sui social network, la procedura è molto semplice, infatti in alto sulla destra è presente un pulsante, invia messaggio, cliccando si apre la chat Facebook dove noi possiamo metterci in contatto con un operatore, a questo punto basta digitare la richiesta di assistenza e prontamente avremo la soluzione.

Una delle richieste in assoluto più gettonata è: quali sono gli orari di apertura? A questa domanda si può rispondere immediatamente senza contattare il call center, sul sito ufficiale www.auchan.it è disponibile il dettaglio di tutti i supermercati con gli orari di apertura e chiusura dei centri commerciali Auchan, vengono indicate anche le aperture straordinarie e le offerte più recenti.

Centri commerciali Auchan

Ecco l’elenco completo dei centri commerciali Auchan in tutta Italia, le cosiddette Gallerie Auchan distribuite da Nord a Sud comprese le isole.

All’interno dei centri commerciali Auchan sono presenti diversi negozi, tecnologia, abbigliamento ed il settore food sono quelli con gli spazi più grandi. Per quanto riguarda l‘elettronica spesso troviamo grandi marchi come Mediaworld, Unieuro, Trony ed Euronics all’interno dei centri commerciali, questi come sappiamo vendono elettrodomestici, smartphone e Tv a prezzi molto competitivi, negli store troviamo davvero un grosso assortimento e sono molti marchi noti come Bialetti, Samsung, Bosch, Whirlpool, Sony, Hoover, Siemens e Miele spesso in promozione, nel periodo estivo sono presenti non solo offerte per condizionatori Daykin, Mitsubishi di alto livello ma anche marchi meno conosciuti (Zephir, Comfee, Midea, Hisense) con costi davvero molto accessibili.

Nelle gallerie Auchan troviamo anche negozi di telefonia per la consulenza e la vendita di Sim e abbonamenti, sono presenti i totem Iliad e centri TIM, WindTre e Vodafone.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *