Contattare Danone, numero verde, sito web ed informazioni sui prodotti

Chi è e come contattare Danone? Ci troviamo davanti ad un’azienda alimentare di origini francesi attualmente attiva in 120 paesi. Leader assoluta nel settore alimentare, fu’ fondata da Isaac Carasso nel lontano 1919, uomo che prese a cuore un fenomeno popolare che si verificò nella lontana Prima Guerra Mondiale: i disturbi a livello dell’intestino nei bimbi, dovuto ad una alimentazione errata e uno scarso igiene.

Danone: non solo yogurt

Danone ad oggi realizza moltissimi prodotti. L’azienda consiglia non solo il consumo giornaliero di latti fermentati e prodotti di origine vegetale ma anche uno stile alimentare sano. Producendo yogurt la Danone pubblicizza tutte le caratteristiche migliori di questo alimento che nasce dal latte. Sono inoltre diversi i marchi di proprietà della Danone, fra i più conosciuti spiccano:

  • VitaSnella
  • Activia
  • Danette
  • Actimel
  • Danacol
  • Alpro
  • SuperMario

Come contattare Danone

Numero verde Danone

Danone come del resto tutte le grandi aziende, mette a disposizione dei clienti anche un numero verde. E’ possibile parlare con il Servizio Consumatori Danone dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18 – esclusa la pausa che viene effettuata della durata di un’ora dalle 13 alle 14 -. Disponibilità di chiamata anche il Venerdì dalle 9 alle 17 esclusa sempre a pausa dalle 13-14.

Il numero verde Danone è il seguente: 800-804037.

Contattare Danone su Twitter

Danone è anche presente su Twitter. Contattando l’azienda su questo social network si avrà una risposta in men che non si dica. L’assistenza è molto rapida nel risponde e la gentilezza non manca.

Ci troviamo davanti ad un ottimo sistema per entrare in contatto con l’azienda Danone, attraverso il team che gestisce la comunicazione via Internet.

Contattare Danone dal sito Internet

Altro semplice modo per mettersi in contatto con Danone senza usare il telefono è quello di accedere alla pagina contatti del sito web ufficiale www.danone.it, il form è intuitivo e basta compilarlo per inviare la comunicazione. Basta quindi iserire il proprio nome, la propria email e selezionare la tipologia di richiesta scegliendo tra:

  • informazioni su prodotti
  • concorsi
  • punti vendita

C’è un campo per inserire il proprio messaggio e per inviarlo basta autorizzare il trattamento dei dati personali e spedirlo.

Dove vengono venduti i prodotti Danone

Tutti i prodotti Danone essendo di ottima qualità vengono venduti nei migliori supermercati di Italia. Trovarli non è difficile, un’ampia scelta la si trova ad Auchan, Esselunga, Carrefour, Lidl ecc..

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *