Numero verde Tigros: come contattare il servizio clienti

Fondata nel 1979 a Castronno (Va) dall’imprenditore Luigi Orrigoni, la Tigros S.p.A. è una società “made in Italy” che opera nel settore della grande distribuzione organizzata ed è presente in Italia più di 62 punti vendita di generi alimentari e beni di largo consumo. Abbastanza noto ai più è lo slogan pubblicitario con il quale Tigros promuove i suoi prodotti: “il fresco più buono”.



La sede principale si trova a Solbiate Arno, un paese della provincia di Varese. La Tigros, con le sue filiali diffuse in tutta Italia, è particolarmente attenta alle esigenze dei consumatori: ecco perché punta a garantire qualità dei prodotti, risparmio sui costi e assistenza ai clienti.

Numero Verde Tigros

Contatti e numero Verde Tigros

Poter contattare facilmente il supermercato/punto vendita presso cui si fa la spesa rappresenta un valore aggiunto per i consumatori, nel momento in cui si desidera fare un reclamo oppure in caso di dubbi su alcuni prodotti in particolare. Il servizio clienti Tigros è sempre a disposizione dei clienti anche nel caso in cui questi vogliano esprimere opinioni personali sui prodotti o ricevere informazioni più complete. Il contatto telefonico resta sempre il più immediato: il numero Verde Tigros è 800 90 50 33 attivo nei seguenti giorni ed orari: dal Lunedì al Sabato (ore 8.00-22.00) e Domenica (dalle ore 8.00 alle 22.00).

Punti vendita

In Italia ci sono più di 62 punti vendita Tigros, concentrati per lo più nel Nord della penisola. Sul sito ufficiale della società vi è la mappa con la distribuzione dei vari punti vendita https://www.tigros.it/p/punti-vendita/.

Sul sito è possibile utilizzare il servizio spesa online che permette di ordinare i prodotti che servono, direttamente  sul web, per poi passare a ritirarli presso il negozio più vicino. C’è anche l’opzione di far portare la spesa direttamente a casa dagli addetti a tale servizio, servizio molto simile a quello offerto da Esselunga e Conad. Individuando i punti vendita sulla mappa del sito è possibile reperire anche indirizzo e numero di telefono degli stessi. Per eventuali comunicazioni scritte l’indirizzo di riferimento è: Tigros-Uffici Amministrativi- Via del Lavoro, 45- Solbiate Arno (Varese). In alternativa, le comunicazioni ufficiali possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica info@tigros.it.

Volantino Tigros

Offerte e volantini supermercati Tigros

Attrarre e fidelizzare la clientela con offerte periodiche è la politica seguita anche da Tigros, come la maggior parte dei marchi della grande distribuzione (Auchan, Bennet, Carrefour, Conad, Coop, Esselunga, Eurospin, Md, Lidl). Il volantino con le offerte viene diffuso sia in versione cartacea, nei luoghi in cui si trovano i punti vendita, sia in versione “telematica”, sul sito www.tigros.it nella sezione Volantino-Offerte. Il volantino Tigros viene elaborato dividendo i prodotti in offerta nei vari settori di riferimento: Ortofrutta, Gastronomia, Macelleria, Equilibrio e Benessere, ecc.



Assistenza dal sito

Prima di contattare l’assistenza clienti per segnalare eventuali problemi, reclami o disservizi si può consultare la sezione “Faq- domande frequenti” presente sul sito ufficiale. Qui sono raccolte le principali domande dei clienti corredate da relativa risposta (ad esempio la disponibilità di un prodotto in uno specifico punto vendita Tigros).

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *