Servizio Consumatori Kelloggs

La Kellogg Company è una multinazionale americana che produce cibo per la prima colazione, snacks, biscotti, e crackers, con sede legale a Battle Creek, negli Stati Uniti.

La prima confezione Kellogg e’ del 1910. Kellogg’s fu fondata col nome Battle Creek Toasted Corn Flake Company il 19 febbraio 1906, da William Keith Kellogg.A La compagnia produsse e commercializzo’ i celebri Corn flakes che ebbero un enorme successo e cambio’ il proprio nome nell’attuale Kellogg Company nel 1922.

I prodotti Kellogg’s sono reperibili nella maggior parte dei supermercati italiani.



Numero verde Servizio Consumatori Kelloggs

Servizio Consumatori Kelloggs

Il Servizio Consumatori Kelloggs risponde al Numero Verde 800976021

Per contattare il servizio Consumatori Kellogg’s puoi chiamare il numero verde 800976021

A questo numero di telefono è possibile anche rivolgersi per i vari concorsi a premi che Kellogg’s organizza.

Numero verde Kelloggs

Di seguito una lista di alcuni prodotti commercilaizzati da Kellogg’s:

All-Bran
Choco Krispis
Chocos
Coco Pops
Frosties
Fruit Harvest
Krave
Komplete
Mueslix
Nut Feast
Optivita
Pringles
Ricicles
Special K

Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito ufficiale Kellogg’s

Sito Ufficiale Kellogg’s

Servizio Consumatori Kelloggs

Il servizio Consumatori Kellogg’s al numero verde 800976021 permette di dare assistenza alla clientela Kellogg’s, contattarlo per avere informazioni sui prodotti commercializzati



Gli ultimi concorsi a premi Kellogg’s

Kellogg’s ti regala il cucchiaio magico

Acquista 1 confezione tra quelle in promozione ed al suo interno, troverai in omaggio 1 cucchiaio magico.

Cucchiaio personalizzato Kellogg’s

Fantastico omaggio con le confezioni di cereali Special K, Coco Pops, Choco Krave, Rice Krispies, All Bran, dove troverai un codice che ti permetterà di ricevere subito un cucchiaino personalizzato il famosissimo Kellogg’s cucchiaino.

Ci sono due formati di cucchiaino, uno grande di 180 mm ed uno piccola di 150 mm, ma la cosa che di più attira è la possibilità di far scrivere il proprio nome all’estremità dello stesso.

Per arrivare a casa il premio Kellogg’s visto che si tratta di un prodotto personalizzato potrà impiegare anche 180 giorni, se si riesce a trovare i codici, si può ricevere un cucchiaino per ogni membro della famiglia, un regalo davvero carino.

Il concorso a premi termina a luglio 2016, ma oltre al cucchiaino personalizzato ci sarà una estrazione che mette in palio un cucchiaio placcato oro 18 carati  in questo caso oltre alla personalizzazione potremmo ricevere il cucchiaino in oro con il nostro nome.

Kellogg’s: Idee in cucina

Acquista almeno 1 confezione di snack fra quelli in promozione e potrai partecipare e scaricare una delle 7 video ricette, a scelta, disponibili sul sito Fuudly.

Kellogg’s ti regala un set di tovagliette Kellogg’s

Acquista 2 confezioni Kellogg´s tra quelle in promozione e ricevi l’esclusivo set di 2 tovagliette Kellogg’s.

Kellogg ti regala la Miniball

Acquista 2 confezioni Kellogg’s tra quelle in promozione e ricevi la Miniball Kellogg.

Chef a casa tua

Chef a casa tua è il nuovo concorso a premi promosso da Kellogg’s che mette in palio ogni settimana un chef!!!

Per partecipare al concorso a premi devi acquistare un prodotto Kellogg’s Extra tra quelli che ti fanno aderire alla promozione ed andare nella pagina dedicata https://www.apriechiudicongusto.it/ con lo scontrino scoprirai subito se hai vinto uno “Chef a casa tua”.

Ma di cosa si tratta Chef a casa tua? I vincitori riceveranno in regalo un voucher che contiene un codice per prenotare un’esperienza gastronomica direttamente a casa tue, scegliendo tra le ricette proposte dagli chef disponibili sulla piattaforma Take a Chef.

27 commenti

  1. Francesco Signoriello

    Buonasera
    sono molto rammaricato per non essere riuscito ad inserire i codici per ricevere la tazza omaggio inoltre ho tentato di dare i codici telefonicamente come consigliato da voi ma dopo attesa di 20 minuti a telefonata nessuna risposta pertanto io che ero un consumatore del vostro prodotto non penso che comprero piu i vostr i prodotti distinti saluti

  2. Salve ho la confezione a portata di mano ma nn trovo nessun codice all interno x poter ricevere la tazza se mi potete aiutare a trovare questo codice.in attesa vi auguro una buona giornata.

    Tiziana

  3. Anch’io ho avuto lo stesso problema con il kit del giardiniere.quindi ne dedicò che questa specie di concorsi siano solo una truffa da denunciare!!!

  4. francesca albertacci

    non si riesce a trovare dove inserire i codici ,ho cercato su tutti i vostri siti ma niente

  5. Sono molto rammaricata perché consumo sempre All Bran Pepite le acquistavo all’esselunga, simply ora non ci sono più… Dove posso trovarli? Sono di Brescia
    Grazie!!!!

  6. Salve, pur avendo i tre codici, nn riesco ad entrare nel sito per poter avere la tazza…se mi mandate indirizzo email ve li spedisco.grazie

  7. Carmela guglielmo

    Buongiorno , come si fa a fare comprare 6 scatole di cereali tutti insieme, (ho pensato tanto le consumamo perché ci piace e hanno una lunga scadenza) così posso fare 2 tazze a 2 bambini e poi scoprire che non posso inserire il codice????? Ho chiamato il numero verde e mi sento dire che se ho Safari sul computer, non va bene perché deve avere Chrome. Ma è da pazzi!!!! Poi, ho chiesto se potevo dare i codici via telefono e hanno detto di “no”. Io adesso spedisco questi 3 codice alla Kelloggs e voglio vedere che fanno! A me non mi sembra giusto e poi, una nonna che vuole fare una cosa carina per i nipotini, che deve fare? Sai, quanti nonni non hanno il computer? Dove è finito il tempo in cui si potevano spedire i punti? Mi dispiace, ma per me Kelloggs ha perso tanti punti dei valori !!!!! Non credo di comprare più i suoi prodotti, ci stanno tanti altri prodotti buoni! Scusa, ma così non si fa!!!!! Peccato, distinti saluti

  8. Io aspetto il cucchiaio da giugno 2015
    Ho perso ogni speranza(anche il cucchiaio)
    Sono stato tutto il giorno a chiamare il numero verde 800976021 ma non rispondono
    Però anche qui non danno risposta!

  9. Salve volevo sapere che fine hanno fatto le due tazze per grandi che dovevano venire un bel po’ di tempo fa visto che per i bambini sono arrivati .Aspetto una risposta grazie

  10. Molto simpatica l’idea del cucchiaio personalizzato kellogs con il proprio nome (ne ho ordinati tre) ma sono rimasta delusa perché oltre ad essere fatto in Cina, e questo è già abbastanza preoccupante, non si sa di quale materiale sia.
    Poi, quando ho letto “non immergerlo in liquidi scaldati ad alte temperature” mi sono chiesta per quale impiego sia indicato…..dal momento che i cucchiai si usano per mangiare cibi caldi.
    E a questo punto sono più che sicura che l’eventuale cucchiaio d’oro non esista nemmeno!
    Pensavo che foste una azienda seria!

    • Io, o meglio i miei bambini aspettano da mesi ormai i due cucchi personalizzati, per non parlare della tazza con cannuccia…poveri piccoli, aspettare invano qualcosa di desiderato!!!!!! Che delusione questa Kellog’s, mi sa che passo a Nesquik!!!!!!!!

  11. Inserendo i codici per il cucchiaino con nome, due risultano non validi!! Chiamando il numero verde non ottengo risposta! Come fare per contattarvi????

  12. Buongiorno !!
    scusate se disturbo ma io ho raccolto 16 codici a barre e richiesto i relativi cucchiai ma non ho ricevuto ancora nulla …..i primi due li ho richiesti a marzo e non è apparso nessun numero di conferma è possibile ??? mentre gli altri due li ho inseriti oggi e mi è apparso il numero di conferma attraverso il quale spero di poter vedere a che punto sono i miei cucchiai !!!! spero proprio che arrivino prima che i miei bimbi siano grandi ….. Grazie 1000

  13. Salve, vorrei sapere perché alcuni codici risultano “errati” nonostante le lettere siano quelle. Non ho potuto richiedere il cucchiaino, nonostante ho comprato oltre le quattro confezioni, ulteriori pacchi di cereali che nemmeno mangio! e solo perché avevo promesso a una bambina di tre anni il cucchiaino con il suo nome…credo che non siete un’azienda seria e probabilmente non mettete neppure serietà nella lavorazione dei prodotti che vendete…Inutile dire che il vs. numero verde è un numero NERO!!!

    i

  14. Stefania Lagrutta

    Nn riesco ad inserire i codici per il cucchiaio,qualsiasi pagina si apre nn mi dà l’accesso anke se sono già registrata,come posso fare,ogni volta per rikiedere qualcosa bisogna fare dei miracoli,sono venti giorni ke provo ma niente,il sito ke c’è sulla confezione nn si apre.

  15. Buon pomeriggio, aspetto di ricevere la fitband dal 26 agosto 2016… Ora faccio un tentativo con una comunicazione al servizio clienti.. speriamo di avere successo! io ci spero ancora!

  16. A quasi un anno di distanza non ho ricevuto la fitband per la quale ho anche pagato a parte un contributo.Posso avere notizie sull’arrivo dell’oggetto oppure pretendo la restituzione dei miei soldi.Grazie

  17. Sono Disonesti!!!
    Io ho atteso anni per tazze mai arrivate..e in più per farsi perdonare mi hanno promesso il kit karaoke..inutile dire…MAI ARRIVATO!!!
    KELLOGS DA BOICOTTARE!

  18. Da luglio 2016 che aspetto la fitband kellogs, ho richiamato a gennaio e dicono di averla rispedita. Il guaio è che spediscono per posta ordinaria e nessuno può sapere se realmente fanno le spedizioni. Una vera truffa che dimostra la poca serietà dell’azienda.
    Oggi ho richiamato e dicono che il prodotto è esaurito e mi stanno spedendo un kit karaoke della pringols.

  19. non riesco amettere i codici di promozione emoji

  20. Elisabetta Sanvito

    Compro abitualmente le barrette con il cioccolato fondente, vorrei informarvi che nelle ultime due scatole la parte in cioccolato mancava c erano solo i cereali.

  21. E’ possibile sapere, perche’ non si trovano piu’ da nessuna parte i kellogs allo yogurt e frutti gialli??

  22. Mamma di Giulia e Andrea aspetto da un po’ tazze e cucchiaini personalizzati, cereali di ottima qualità ma come mai i premi non vengono mai consegnati?Perdete la vostra credibilità

  23. Buongiorno consumo abitualmente i cereali, mio figlio stamattina nella confezione ha trovato n. 2 capelli! E non potevano essere i nostri abbiamo tutti i capelli corti sbaglio o nella produzione è obbligatorio l uso della cuffietta?!?!.

    • Contatti il servizio clienti, sembra davvero una cosa molto grave. L’igiene nei prodotti Food è fondamentale. Grazie di aver segnalato, lo faccia anche alla kellogg’s in modo che possano prendere provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *