Assistenza Canon, riparazioni di fotocamere e numero verde

Canon è una delle più grandi aziende giapponesi, fondata nel lontano 1937 e leader nella produzione di fotocamere digitali, videocamere e stampanti multi funzione.



Canon, inoltre, è un vero e proprio colosso del settore, contando su un bilancio che nell’ultimo anno si aggirava attorno ai 220 miliardi di yen. Con oltre 150 mila dipendenti in tutto il mondo e con un supporto clienti rapido ed efficiente.

Assistenza Canon

Supporto prodotti Canon

Sul sito ufficiale Canon (www.canon.it), potrete trovare la vasta gamma di prodotti aggiornati che l’azienda vende, oltre a numerosi altri servizi. Tra i servizi più importanti, va menzionato il supporto per i prodotti aziendali, dove inserendo il nome del prodotto richiesto vi verrà data la possibilità di scaricare driver, software e manuali utente, firmware ed altri contenuti utili a rispondere alle domande degli utenti.

Un altro elemento importante riguarda l’integrazione con i sistemi operativi. In questo campo Canon si dimostra all’avanguardia perché garantisce il supporto per i sistemi Windows, Mac e Linux.

Riparazione di un prodotto Canon

Per quanto riguarda la riparazione di un prodotto Canon, bisogna seguire un iter preciso. Innanzitutto bisogna selezionare il prodotto utilizzando i filtri di ricerca per garantire l’individuazione di un centro di riparazione autorizzato che possa intervenire sul prodotto Canon.

Quindi, è possibile portare il prodotto direttamente al centro di riparazione o organizzare per essere consegnato, si consiglia di consultare la procedura di riparazione.

Modulo riparazione Canon

È anche possibile stampare un modulo per la riparazione che va stampato e fornirà tutte le informazioni necessarie ad analizzare il problema del prodotto, a ripararlo se necessario e ad aggiornare l’utente sullo stato della riparazione.

Riparazione di un prodotto Canon

Numero verde Canon

I clienti Canon possono contattare il supporto tecnico tramite telefono e via e-mail in caso di domande ed assistenza. Il call center è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 17:00 al numero 0238592000.
Durante la chiamata, bisogna tenere a portata di mano queste informazioni:



Contattare Canon sui Social

Canon è presente anche sui più famosi social network, ad esempio sulla piattaforma Facebook all’indirizzo www.facebook.com/canonitalia è possibile avviare una richiesta di assistenza attraverso il pulsante invia un messaggio, canon è presente anche su Instagram www.instagram.com/canonitaliaspa e su Twitter twitter.com/CanonItaliaSpA

Indirizzo sede Canon

L’indirizzo delle sede italiana di Canon  è il seguente:

Canon Italia S.p.A.
Strada Padana Superiore, 2/b
20063 – Cernusco sul Naviglio
Milano

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Un commento

  1. Avatar

    voglio sepere quale la stampante che stampa sui cd argento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *