Contattare Huawei: numero verde e centri assistenza clienti

Huawei è una società fondata nel 1987 e ha sede a Shenzhen (Guangdong, Cina). La società cinese si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, sistemi, soluzioni di rete e telecomunicazioni e ha sbaragliato la concorrenza sul mercato.



La missione di Huawei è quella di portare il digitale ad ogni persona per un mondo intelligente e connesso. Smartphone, tablet, braccialetti e altri dispositivi Huawei sono apprezzati per la facilità di utilizzo e per l’affidabilità, purtroppo potreste aver bisogno di parlare con un operatore per risolvere dei problemi, di seguito specifichiamo tutti i metodi per contattare l’assistenza.

Numero verde Huawei

Come contattare il Numero verde Huawei

Il successo di pubblico di Huawei non conosce limiti da quanto è arrivata anche in Italia. I prodotti sono venduti a prezzi molto più bassi rispetto a quelli della concorrenza diretta di Samsung, Iphone, Acer, Sony ed HTC. La strategia adottata con successo da Huwei è vincente da tutti i punti di vista perché i costi accessibili fanno gola agli utenti, soprattutto in tempi di crisi. Per risolvere eventuali problemi tecnici con i prodotti Huawei e ricevere assistenza si può contattare il numero verde. Il numero verde Huawei è 800 191 435 ed è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 14, esclusi i giorni festivi. Il numero verde è sicuramente il modo più veloce per entrare in contatto con il servizio di assistenza Huawei.

Contattare Huawei sui Social

Huawei sui Social

Tutte le aziende hanno profili social per rispondere in maniera più veloce ai clienti. Anche Huawei è presente su Facebook e su Twitter. Su Facebook cercate la pagina Huawei Mobile IT e mettete like per essere sempre aggiornati sulle novità e per fare domande di carattere generico, mentre su Twitter seguite il profilo Huawei Italia, anche in questo caso è garantita la risposta ad eventuali quesiti e si riceve assistenza generale su prodotti e servizi Huawei. Inoltre Huawei è presente su Instagram, Pinterest, YouTube, Snapchat, Tumblr, Linkedin e Google+.

Assistenza Huawei sul sito ufficiale

Se il numero verde Huawei e i social non vi bastano, potete contattare Huawei sul sito ufficiale (https://consumer.huawei.com/it/support/). Molti di noi preferiscono usare internet perché pratico e veloce, come tutti i grandi marchi anche Huawei ha una sezione dedicata all’assistenza dove c’è un modulo da compilare con i propri dati. Sul sito ufficiale inoltre c’è una sezione con le risposte alle domande frequenti sui problemi comuni. Prima di contattare il numero verde Huawei o di aprire un ticket di assistenza provate a consultarla per vedere se c’è quello che cercate.

Oltre alla sezione delle FAQ c’è il browser di ricerca libera all’interno del sito. Solitamente sono indicati i problemi legati ai difetti dei prodotti già messi in commercio che sono stati segnalati dai clienti e per cui è stata trovata già una soluzione.

Nella pagina dedicata al supporto clienti c’è anche la chat live, basta cliccare sul modulo “Contattaci” in fondo a destra (è facilmente riconoscibile perché c’è l’icona di un operatore). La chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21 esclusi i festivi.



Indirizzi dei centri assistenza Huawei

Il canale diretto o meglio, il “face to face”, consente di risolvere davvero tutti i problemi. A volte non riusciamo a spiegare il problema del nostro dispositivo e forniamo agli operatori dettagli sbagliati. Chi ha la necessità di utilizzare un canale diretto deve recarsi presso uno dei centri di assistenza Huawei per essere assistiti da un collaboratore. La rete di centri di assistenza è capillare per conoscere quello più vicino il sito offre uno strumento di ricerca molto utile. Il servizio di mappa è fornito da Google ma potrebbero esserci delle discrepanze e le informazioni potrebbero non essere accurate. Ricordate di contattare sempre il numero verde Huawei per accertarsi delle condizioni e delle modalità di assistenza praticate.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *