HP: Numero verde e centri assistenza per pc e stampanti

L’azienda Hewlett-Packard (nota anche con la sola sigla hp) è una multinazionale statunitense specializzata in prodotti informatici, sia hardware che software. Tra i suoi prodotti si annoverano notebook, desktop e tablet e pc. Oggi vedremo come contattarla attraverso il numero verde HP.



Assistenza HP per pc e stampanti

Chi ha acquistato un prodotto dell’azienda HP che sia un pc o uno stampante può ricevere assistenza nel caso il prodotto acquistato presentasse delle problematiche. L’assistenza può essere ricevuta chiamando il numero verde oppure andando sul sito HP – https://www8.hp.com/it/it/home.html – e ricevendo consulenza online da parte di un operatore.

Numero verde HP

Il numero vende dell’azienda informatica HP e 848 800 871 oppure 039-6615330, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Chiamando questo numero e indicando il tipo di prodotto per il quale si ha bisogno assistenza e la problematica riscontrata si potrà essere seguiti da un operatore competente che vi aiuterà a passo passo nella risoluzione del problema.

Hewlett-Packard Italiana S.p.A
Via G. Di Vittorio 9
20063 Cernusco sul Naviglio
I-Milano

Numero verde HP

Assistenza sul sito

Chi ha acquistato un prodotto informatico dell’azienda HP, riscontra una problematica ed ha bisogno di assistenza, è possibile ottenere la stessa anche sul sito autenticandovi sul sito ufficiale di HP. Cliccare sul simbolo dell’operatore, contenuto all’interno di un piccolo cerchio, di fianco al quale è presente la dicitura “contatta un agente HP per avere assistenza”.

In alternativa è possibile recarsi sul sito ufficiale HP e, sotto la dicitura “oppure selezionare di seguito il tipo di prodotto in uso”, sarà possibile cliccare sul simbolo che raffigura il vostro prodotto. Potrete indicare il modello nel prodotto da voi posseduto al fine di risolvere le problematiche riscontrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *