Numero assistenza clienti Acer

Oggi vediamo come contattare il numero verde Acer per avere assistenza sul prodotti di questa azienda.

numero verde Acer

Acer è un’azienda con sede a Taipei in Taiwan che, nel corso dell’anno 2009, è diventata il secondo produttore di personal computer nel mondo grazie ai prezzi estremamente competitivi dei suoi prodotti.

Numero verde Acer

Per informazioni sui prodotti Acer o per supporto tecnico è possibile utilizzare il Contact Center Acer non è il Numero verde Acer

02 36 00 01 30

infatti il numero, operativo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, è un numero a pagamento, il costo naturalmente dipende dalla tariffa applicata dal nostro gestore di telefonia.

Nel caso in cui dobbiamo riparare un notebook Acer fuori garanzia o comunque un prodotto Acer ma sono passati già due anni dall’acquisto è possibile richiedere un servizio di riparazione fuori garanzia al numero 02 36 00 01 33 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.



Centro Assistenza Acer

E’ possibile recarsi direttamente al centro assistenza Acer di Milano

Acer Italy srl

Via De Gasperi, 88/a

20017 Mazzo di Rho (MI)

Gli orari di apertura al pubblico sono da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Nel caso di spedizione del prodotto Acer non funzionante nella sede Acer di Rho è preferibile contattare il numero verde prima di effettuare la presa in carico del corriere, anche per capire la fattibilità e le modalità di consegna.

Servizio Clienti Acer Italy

Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer e’ possibile contattare il Call Center per ottenere un servizio di assistenza celere, registrando un prodotto direttamente dal sito cliccando qui la procedura di assistenza in garanzia è molto più celere.

Email assistenza Acer

E-Mail info_italy@acer-euro.com

Sito web: http://www.acer.it/

Oppure via e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Informazioni di tipo tecnico
support_italy@acer-euro.com

Informazioni di carattere generale e commerciale sui prodotti e i servizi Acer
info_italy@acer-euro.com



Puoi trovare tutte le informazioni sull’Assistenza Tecnica Acer anche al seguente link Acer

centri assistenza acer

Garanzia acer

La garanzia Acer come per gli altri marchi come Brother, Lenovo, Canon che producono componenti informatici (pc, notebook, stampanti, macchine fotografiche) è di due anni, questa parte dalla data di acquisto del prodotto e deve essere sempre corredata da scontrino o fattura che certificano il giorno il mese e l’anno di acquisto.

Acer oltre alla garanzia standard offre delle garanzie aggiuntive che sono a pagamento, per attivarle bisogna contattare il numero di telefono 02 36 00 01 30 dal lunedì al venerdì in orari di ufficio. L’estensione di garanzia può essere fatta su diversi device Acer tra cui Notebook, Tablets, PC, Monitors, Proiettori e Smartphone.

La chat Acer

E’ possibile contattare Acer attraverso la chat, direttamente dal sito ufficiale, in questo modo si potrà comunicare in tempo reale con un tecnico che cercherà di risolvere il problema con il prodotto ACER.

2 commenti

  1. Il mio tablet non fa gli aggiornamenti o un acer iconia

  2. numeridiassistenza

    Dovresti sentire l’assistenza Acer per ulteriori informazioni. Nella pagina trovi tutti i riferimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *