Numero verde DAZN: tutti i contatti per segnalazioni ed assistenza

Da quanto è stato creato DAZN ha riscosso un ottimo successo. Se il servizio ha malfunzionamenti, all’improvviso smette di funzionare o presenta problemi di varia natura e si blocca, avete sicuramente bisogno di assistenza, in questa guida vedremo i diversi metodi per contattare l’assistenza e parlare con un operatore anvhe attraverso il numero verde DAZN.



Assistenza e Numero verde DAZN

Diciamo subito che al momento non ha un numero verde attivo in Italia. Contattare via telefono DAZN è molto complicato, rendendo preferibile contattare l’assistenza tramite tutti gli altri canali che il servizio clienti DAZN mette a disposizione.

Se avete urgenza di telefonare DAZN, l’unica maniera per riuscirci è quella di farlo fuori  attraverso una telefonata internazionale, infatti di DAZN (Perform Group) è in Inghilterra ed il numero è +44 (0)20 3372 0600, sconsigliamo vivamente di contattare questo numero sia per i costi di carattere internazionale e sia per il discorso legato all’assistenza in lingua italiana, che non pare essere ancora attivo attraverso questa numerazione.

Numero verde DAZN

Assistenza DAZN direttamente dal sito ufficiale

Tramite il sito ufficiale è possibile domandare supporto e aiuto in generale, il tutto attraverso un apposito modulo dove è possibile mandare un messaggio al servizio clienti DAZN.

Nel form di assistenza bisogna optare per la motivazione della richiesta di contatto tramite apposito menù dove sono disponibili diverse scelte, a questo punto si può inserire il proprio indirizzo email e descrivere nel dettaglio il problema.

Assistenza DAZN direttamente dal sito ufficiale

Per finalizzare il tutto basterà fare un clic sul tasto invia e aspettare con pazienza la risposta all’indirizzo di posta che avete inserito voi stesso. Potete fare accesso al form al seguente indirizzo.

Contattare DAZN da email e posta elettronica

Contattare DAZN via email è facilissimo, potete contattare l’assistenza attraverso l’email help@dazn.com inserendo nell’oggetto una sintesi del problema riscontrato, nel testo invece va descritto in maniera chiara le richieste per la quale si richiede assistenza. A questo punto non rimane che aspettare la risposta, di solito ci vogliono al massimo 24/48 ore.

Assistenza DAZN su Twitter

Se utilizzate spesso Twitter e avete necessità di aiuto con DAZN, potete usare il profilo DAZN Help ITA. Per qualunque problema basterà inviare un tweet a @dazn_help_ita.



In conclusione, nonostante la presenza di colossi come Sky, Mediaset Premium, Now TV, DAZN sta riscuotendo ugualmente un ottimo successo ed è destinato a crescere ulteriormente nel corso dei mesi.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *