Numero verde Unieuro, come parlare con un operatore e richiedere assistenza

Unieuro ad oggi è una delle migliori aziende italiane, la nota catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici, operativa sia nei negozi sparsi in tutta Italia che tramite lo store online dove è possibile acquistare numerosi prodotti. In particolare vedremo di capire se esiste il numero verde Unieuro e come parlare con un operatore per ricevere assistenza.

Parlare con un operatore tramite il numero verde Unieuro

In caso di problemi o domande è possibile discutere con un operatore dell’azienda attraverso il numero verde Unieuro. Il numero è il seguente: 02-61317291 con disponibilità dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 20.

Come avrete capito non si tratta di un numero verde ma di un numero che inizia per 02, quindi un classico numero a pagamento. Il costo è legato alle tariffe che avete sul vostro telefono fisso (TIM, Wind, Vodafone, Fastweb) o mobile (Kena Mobile, Iliad), utile anche per acquistare o prenotare prodotti via Internet, fare segnalazioni o reclami, avere info sugli orari di apertura dei punti vendita.

Numero verde Unieuro

Assistenza Clienti Unieuro tramite il sito web ufficiale

Come assistenza Unieuro non ha rivali, l’azienda offre al cliente tutto il necessario per vivere un’esperienza il più gratificante possibile. Scrivendo su Internet assistenza clienti Unieuro si viene rimandati ad una pagina dove vengono riportate diverse voci cosi da soddisfare ogni vostro dubbio. Sono presenti anche numerose FAQ.

Il link diretto al sito web è il seguente: www.unieuro.it. Unieuro insieme a Mediaworld è leader non solo nella vendita di prodotti per l’informatica (Hp, Canon, Brother, Acer) ma anche di elettrodomestici di molte marche (Hoover, Bosch, Miele, Smeg, Whirlpool, Ariston).

I punti vendita sono specializzati nella vendita di cellulari, smartphone e tablet (Huawei, Iphone), moltissimi i marchi per quanto riguarda l’intrattenimento con Tv e Home Theater (Lg, Samsung).

Nei volantini comunque oltre alle numerose offerte troviamo numerosi condizionatori di marchi come Zephir, Mitsubishi e Daykin.

Come contattare Unieuro sui social network

Essendo davanti ad un’azienda unica nel suo genere, Unieuro è presente anche sui vari social in circolazione, nello specifico si può contattare l’assistenza direttamente tramite la pagina presente su Facebook. Troviamo anche l’account Twitter, che viene usato più che altro dall’azienda per promuovere nuovi prodotti o lanciare offerte.

Come contattare Unieuro sui social network

Pec Unieuro

E’ possibile anche inviare una PEC a Unieuro per reclami sui prodotti o altre motivazioni. L’indirizzo email è: amministrazione@pec.unieuro.it al quale si avrà risposta in tempi relativamente brevi. Qualora invece si vuole inviare una raccomandata l’azienda principale è situata in via Schiaparelli 31 47122 Forlì (FC) Italia.

Punti Vendita Unieuro

Unieuro, essendo un’azienda seria e affidabile da anni, ha numerosi punti vendita, un modo rapido per ottenere risposte e contattare l’assistenza clienti consiste nel fare affidamento per l’appunto ai punti vendita.

Conoscere il luogo esatto del punto vendita Unieuro più vicino è semplice basta usare l’apposito strumento messo a disposizione sul sito, al seguente link: www.unieuro.it/online/negozi. Per ogni punto di vendita vengono messe in risalto info apposite, come numero di telefono e indirizzo.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *