Assistenza clienti Amazon, numero verde e contatti dal sito web

Oggi vediamo come contattare l’assistenza clienti Amazon

Assistenza clienti Amazon

In questa pagina vi spiegheremo come contattare l’assistenza clienti di Amazon attraverso il Numero Verde e la sezione contatti del sito web ufficiale. Il colosso del commercio elettronico predilige assistenza attraverso la piattaforma dedicate, ma cercheremo di date tutte le informazioni per contatare il servizio assistenza Clienti.

Assistenza clienti di Amazon

Ma chi è Amazon?

Fondata nel 1994 è la più grande azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle ed è la più grande Internet company al mondo.

Numero verde per contattare Amazon

Per parlare con un operatore bisogna contattare il numero verde 800 628 805, attraverso questo numero gratuito hai la possibilità di metterti in contatto con Amazon ed avere informazioni sia sui prodotti che su eventuali resi o domande post vendita.

L’Assistenza clienti Amazon attraverso il numero verde fornisce informazioni di carattere tecnico, di carattere commerciale e per fare le pratiche di rimborso

L’assistenza Amazon fornisce informazioni anche sui Dispositivi Amazon, su app Kindle e sui Servizi Digitali Prime.

Prima di contattare il servizio clienti Amazon

E’ importante prima di contattare l’assistenza clienti attraverso il numero verde avere a portata di mano i dati della registrazione, come l’email o il numero di telefono, questi sono indispensabili per permettere l’identificazione all’interno della piattaforma Amazon e sono fondamentali se vogliamo fare una procedura di reso, in questo ultimo caso è indispensabile avere anche il codice dell’ordine che vogliamo restituire.

assistenza clienti Amazon

Sito ufficiale amazon

Oltre al contatto telefonico Amazon ci da la possibilità di avere assistenza in altri modi.

Come contattare l’assistenza clienti Amazon

Telefono: Attraverso il call center di Amazon, numero verde Amazon 800 628 805

Ricontatto: saremo ricontattati dall’assistenza Amazon, per avviare questa procedura bisogna entrare sul sito Amazon e richiedere assistenza attraverso la funzione “Ti ricontattiamo”

Chat: sempre sul sito, nella sezione contatti c’è la possibilità di avviare una chat con un operatore, quest’ultimo ci aiuterà a risolvere i nostri problemi sul sito o a richiedere informazioni prima di acquistare un prodotto on-line.

Email: è possibile contattare Amazon attraverso la posta elettronica ed i form del sito ufficiale.

Twitter: Amazon ha un account dedicato al servizio clienti per l’Italia, attivo da lunedì a sabato.

Uno dei principali concorrenti di Amazon è ebay, che a quanto pare non riesce a stare al passo con questo colosso, ogni giorno crea offerte personalizzate per i propri clienti e interessanti proposte commerciali su Tecnologia e prodotti per la casa.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *