Assistenza Privalia, servizio clienti, social e login dal sito

Privalia è il primo outlet online in Italia dove si possono trovare i migliori brand di moda per uomo, donna e bambino, e lifestyle a prezzi scontatissimi sino all’80%. Per accedere alle offerte Privalia è necessario registrarsi gratuitamente.



Le vendite Privalia hanno una durata limitata nel tempo, alcune solo poche ore, in base al numero di pezzi disponibili. Iscrivendosi al servizio Premium e pagando un piccolo abbonamento mensile si può accedere alle forte alle 19 della sera prima del lancio delle offerte che solitamente iniziano alle 7 del mattino.

Assistenza Privalia

Gli abbonati usufruiscono anche del servizio di spedizione gratuita. Molte persone che fanno regolarmente acquisiti online preferiscono Privalia ad Amazon perché gli sconti arrivano anche al 70%. La sede legale di Privalia in Italia è a Milano, ed è soggetta al coordinamento di Privalia Venta Directa, S.A., che ha sede in Barcellona. Dal 2016 Privalia è stata acquisita da Vente – Privée, azienda leader nel settore della vendita temporanea. Oltre sito internet, Privalia è disponibile su app per iOS e Android. Tanti i riconoscimenti per l’attenzione al cliente, nel 2013 ha ottenuto il Netcomm E-COMMERCE Award 2013 mentre è stato nominato Sito Web dell’anno nel 2015.

Servizio clienti Privalia

Il servizio clienti Privalia si può contattare telefonicamente al numero 02.400.42.003, che è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21. È un numero di telefonia fissa e il costo dipende dalle tariffe applicate dal gestore in uso. Il supporto telefonico Privalia non si rintraccia direttamente sul sito internet ma compilando un form online dopo aver letto tutte le faq. Questo ci fa capire che la modalità preferenziale per entrare in contratto con Privalia è online.

Assistenza clienti Privalia

Assistenza clienti online Privalia

Il sito Privalia mette a disposizione dei clienti altri strumenti per contattare l’assistenza clienti online. La sezione “Aiuto” riporta le Faq che sono suddivise per argomenti. Il contenuto è diverso, per scoprirlo basta registrarsi al sito e cliccare su Privalia Login per accedere all’area riservata it.privalia.com. La pagina pubblica riporta le informazioni generali, cosa offre Privalia, eventuali problemi tecnici che si possono riscontrare e una sezione dedicata alla “Sicurezza”. In seguito al login Privalia, l’utente può accede all’account per verificare gli ordini, il processo d’acquisto e la modalità “Resofacile”. Dopo aver inviato una richiesta attraverso il form online è necessario attendere 48 ore lavorative per ricevere una risposta. Il servizio assistenza clienti online Privalia non è veloce come la chat e la chatbot. Per qualsiasi dubbio si può scrivere una mail all’indirizzo attenzionealcliente@privalia.com, e per le comunicazioni più importante c’è anche la PEC: privalia@pec.it.



Privalia sui social

Privalia è presente su tutti i social per l’assistenza pre e post vendita. Il canale di comunicazione più utilizzato è Facebook, www.facebook.com/privalia.it per contattare il servizio clienti si può usare anche Twitter (twitter.com/privalia_it) che rimanda sempre a Facebook. Inoltre è attivo il canale Pinterest, YouTube e il blog, considerato il vero e proprio salotto per le chiacchiere virtuali dove ci sono articoli sulle ultime tendenze in fatto di moda.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *