Numero verde Kena Mobile, assistenza clienti e contatti utili

Kena mobile è un nuovo gestore telefonico che opera nel campo della telefonia mobile su Rete Tim. Esso permette di beneficiare di molteplici offerte a costi contenuti e di ottima qualità: tramite una combinazione fra minuti sms e Giga byte. Oggi vedremo il numero verde Kena per contattare la compagnia concorrente di Wind, Vodafone ed Iliad.



Numero verde Kena Mobile

Se avete necessità di ricevere assistenza da Kena Mobile potete contattare il numero verde 181. Questo numero è riservato ai clienti e chiamandolo potrete essere messi in contatto con un operatore ed essere assistiti nella risoluzione della vostra problematica.

Il servizio clienti è gratuito se effettuate la chiamata da un numero Kena Mobile o da linea fissa Tim, partner di Kena. Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì alla domenica compresi dalle ore 8 alle ore 22.

Numero verde Kena Mobile

Tutti i contatti della compagnia telefonica Kena

Se avete necessità di parlare o di ricevere assistenza da parte di Kena, potete farlo anche attraverso altri canali. Contattando il numero 40181 una voce registrata vi guiderà nell’effettuare differenti operazioni: ad esempio potrete conoscere il vostro credito residuo, quanti Giga vi sono rimasti, quanti minuti e sms residui avete, ricariche il vostro numero Kena e ottenere informazioni sulle promozioni e le offerte attive.

Potete contattare Kena anche inviando una mail ad assistenza clienti@kenamobile.it. Sarete ricontattati ricevendo le informazioni richieste.

Link al sito ufficiale: www.kenamobile.it

Potete contattare Kena anche inviando un fax al numero 800 181 181, utile per inviare richieste di assistenza, moduli e comunicazioni.

Infine per poter contattare Kena ci sono i social network infatti questo gestore telefonico è attivo su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/kenamobile/, rapidamente sarete assistiti da personale competente, da visitare anche le pagine Instagram e su Twitter.



Copertura e roaming Kena

Se decidete di attivare una Sim con il gestore telefonico Kena Mobile, sappiate che quest’ultimo ha un’ottima copertura grazie alla partnership sottoscritta con Tim, è possibile asserire che la copertura offerta da Kena e la medesima di quella offerta da Tim. Nello specifico la copertura offerta da Kena è pari al 99,8% in 2G, al 96% in 3G e al 98% in 4G. Questo tipo di copertura è una fra le migliori del mercato italiano ed è assolutamente valida.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *