L’aggiornamento Telegram 5.8 per iPhone e per Android garantisce la possibilità di sapere chi si trova nelle vicinanze del proprio domicilio e contattarle al fine di creare incontri atti a favorire occasioni professionali o personali.
Aggiornamento Telegram: ti fa conoscere nuove persone
Con l’aggiornamento della versione del software di Telegram da quella precedente a quella 5.8 quello che catalizza maggiormente l’attenzione è l’opzione che ti permette di sapere chi siano le persone che si trovano in prossimità della tua posizione.
Avere questa informazione è utile al fine di potere contattarle per dare seguito a scopi lavorativi o a obiettivi di socializzazione.
La prima voce dell’aggiornamento del software di Telegram 5.8 per Android e iOs garantisce la possibilità di aggiungere nuove persone tramite l’opzione catalogata con la dicitura “Persone vicine” che potrebbe essere anche indicata con le parole corrispettive nella lingue inglese “People Nearby”.
L’obiettivo finale è dare la possibilità di facilitare l’organizzare di meeting o eventi ricreativi, come feste.
Leggi anche: su Telegram si possono cancellare anche i messaggi degli altri
Come procedere con la versione 5.8 di Telegram per iOS e Android
Per potere aggiungere nuovi contatti è sufficiente procedere come segue: recarsi nella sezione Contatti > Aggiungi persone vicine e inviare la propria richiesta. Ovviamente, se si viene contattati, si può declinare l’invito. Viene data la possibilità anche di creare gruppi locali e di trasferire a chi si desidera la facoltà di divenire amministratore di ogni singolo gruppo di tutti.
E’ bene specificare che se si offre a qualcuno la possibilità unica di divenire amministratore di un gruppo, escludendo se stessi, la persona ha facoltà di intraprendere qualsiasi decisione in merito al gruppo in essere. Chi risulta gestore di un gruppo può scegliere se attivare o disattivare le anteprime dei messaggi di ogni singola chat. Scaricare Telegram non richiede il sostegno di costi e sono già presenti tutte le opzioni citate nelle righe precedenti.