Finalmente su Telegram si possono cancellare anche i messaggi degli altri

Grazie ad un aggiornamento, su Telegram possono essere cancellati tutti i messaggi.

Cancellare messaggi Telegram

Telegram ha una nuova funzione: la cancellazione di tutti i messaggi

Telegram, l’app di messaggistica gratuita che si sta diffondendo rapidamente, si rinnova con una nuova e particolare funzione. Grazie ad un recente aggiornamento, è possibile cancellare tutti i messaggi, anche quelli ricevuti e inviati da altri utenti, a differenza di WhatsApp in cui si cancellano solo quelli propri. Su Telegram i messaggi possono essere eliminati in qualsiasi momento, senza limiti di tempo.



Telegram migliora la privacy

In questo modo aumenta notevolmente la privacy, visto che nella chat non resta alcuna traccia della conversazione, che scompare definitivamente dai dispositivi di tutti i componenti del gruppo.

Per i suoi numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di chattare senza mostrare il proprio numero di telefono, Telegram, creata da due fratelli russi e scaricata da un gran numero di utenti, sta lentamente sostituendo le più note e utilizzate applicazioni di messaggistica.

Articolo di Martina Stella

Avatar
Laureata in informatica è appassionata del mondo web. Martina scrive principalmente news su tecnologia ed internet, ma anche su temi come il lavoro a cui tiene molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *