Offerte di lavoro Lidl

Ti piacerebbe lavorare nella grande distribuzione? La Lidl è un gruppo multinazionale leader nel settore della GDO che è sempre alla ricerca di nuove figure professionali. Studenti, apprendisti, neolaureati, per tutti c’è la possibilità di un lavoro alla LIDL: scopri se ci sono posizioni aperte nei pressi della tua zona.



I settori di lavoro LIDL possono essere diversi, sia nei centri logistici che nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Entrando a far parte dello staff di LIDL hai la sicurezza di lavorare in un gruppo che valorizza al massimo i talenti creando un ambiente stimolante e ricco di prospettive interessanti come ad esempio, avviare una carriera internazionale entrando a far parte del team Lidl in Germania o altri Paesi UE.

Offerte lavoro Lidl

Le offerte di lavoro Lidl

Vuoi conoscere le opportunità lavorative in LIDL? Vuoi avere informazioni più dettagliate su questo marchio leader della grande distribuzione, che sta spopolando in Europa ed anche nel nostro Paese? In questo articolo potrai visionare le offerte di lavoro LIDL più recenti, tra cui selezionare quelle più adatte a te e per le quali candidarti.

Lavorare alla Lidl

In un periodo come questo, entrare nel mercato del lavoro è spesso complicato: le aziende richiedono esperienza e, soprattutto se si è molto giovani, non si riesce a soddisfare tale requisito. E’ quindi importante puntare ad imprese medio-grandi che possano offrire maggiori garanzie e tutele per non incappare in spiacevoli situazioni. La grande distribuzione è un settore ambito anche da chi non ha molta esperienza e vuole cominciare proprio da qui ad accumulare competenza e professionalità. Tra i marchi più autorevoli sul mercato europeo oggi c’è senz’altro la LIDL, i cui punti vendita sono distribuiti in modo capillare sull’intero territorio nazionale. Sul sito ufficiale www.lidl.it puoi trovare tutte le informazioni utili a conoscere meglio questa realtà aziendale e i suoi punti di forza.



Le posizioni aperte

Quali sono le offerte di lavoro LIDL attualmente valide? Quali sono le posizioni professionali per le quali è possibile candidarsi inviando il curriculum vitae? Oltre a capi filiale, store manager nella zona del Veneto occidentale,  a Verona e provincia stanno cercando Addetti alla vendite part-time appartenenti alle categorie protette (art. 18 legge 68/99).

Ai più giovani può interessare la mansione di Apprendista Addetto Vendite (ne stanno cercando uno part-time presso la filiale di Bolzano), mentre in Toscana è attiva la ricerca di Responsabili Manutenzione e Sicurezza magazzino (personale sia maschile che femminile).

Capo Area

Al capo area Lidl è affidata la gestione dei 4 o 5 punti vendita ed è  che gli sono assegnati ed è colui che gestisce i rapporti con la Direzione Regionale e le filiali che gestisce.

Il profilo dello Store Manager:

  • gestisce dalle 60 alle 80 persone
  • analizza gli indicatori di prestazione delle proprie filiali
  • fa rispettare le norme sulla sicurezza e l’igiene
  • ha una laurea in un indirizzo economico-gestionale
  • ha almeno quattro anni di esperienza in mansioni analoghe
  • ha attitudine leadership ed al problem solving

Commesso Specializzato

Opportunità di lavoro come commesso specializzato alla Lidl, un ruolo molto importante che si affianca al Capo Filiale e garantisce che tutte le attività all’interno della filiale siano svolte al meglio

Profilo del commesso specializzato

  • gestisce gli orari del personale
  • gestisce le mansioni e la formazione del personale
  • cura l’assortimento del punto vendita
  • verifica tutti i prezzi dei prodotti
  • gestisce la pulizia e l’ordine della filiale
  • fornisce assistenza ai clienti e gestisce la procedura di reso per i prodotti Lidl ed a marchio Parkside.
  • ha un diploma di maturità o laurea
  • ha esperienza  nel settore della grande distribuzione
  • ha attitudine al problem solving
  • è dinamico ed ha una flessibilità commisurata al proprio profilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *