Assistenza droni Parrot. La Parrot SA è una società francese che apre i suoi battenti nel 1994, la sede principale di Parigi sviluppa apparecchi Bluetooth per diverse case automobilistiche e droni.
Assistenza per droni Parrot
Veniamo a noi, se siete in questa pagina molto probabilmente avete bisogno di assistenza su un drone Parrot. Il drone Parrot non funzione o ha un problema, vediamo nel dettaglio come contattare il servizio clienti Parrot.
Numero di telefono assistenza clienti Parrot
+39 02 59901597
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00. In alternativa al numero telefonico assistenza Parrot si può attivare la procedura di garanzia attraverso il sito ufficiale Parrot.
Sul sito Parrot bisogna andare sulla voce supporto e poi su Contatta Assistenza Tecnica. A questo punto per consentire di elaborare la richiesta di assistenza il sito propone 5 alternative.
Domanda tecnica sul prodotto – Per informazioni tecniche sui droni Parrot compresi gli aggiornamenti, i problemi di connessione del drome con lo smartphone.
Negozi Parrot – Per informazioni pre e post vendita dal sito Parrot.
Riparare il mio prodotto – In questa area del sito ci sono le istruzioni per poter inviare il drone per la riparazione, ricordiamo che possono essere riparati anche i droni non in garanzia, naturalmente in questo caso i costi di riparazione saranno a carico del cliente.
Seguire il mio reso – In questa area è possibile seguire la spedizione del prodotto reso, o controllare la pratica di rimborso.
Se il drone Parrot è stato acquistato su Amazon puoi contattare l’Assistenza clienti Amazon.
I droni Parrot rotti possono essere riparati?
Sicuramente il nostro consiglio è quello di contattare l’assistenza clienti Parrot, nell’articolo abbiamo inserito il numero di telefono della famosa casa di Droni, oppure basta collegarsi al sito ed inviare i dati del proprio drone insieme allo scontrino o alla fattura in modo da indicare se il drone Parrot va riparato in garanzia o fuori garanzia.
Garanzia droni Parrot
La garanzia sui droni Parrot in Italia è di due anni. Su tutti i modelli di droni che abbiamo possiamo utilizzare sempre la stessa procedura. Tutti i droni Parrot sono garantiti per 2 anni, per le batterie la garanzia è di 6 mesi.
Se il drone va spedito, le spese di spedizione per l’invio del drone reso sono a carico di Parrot.
Ultimi modelli prodotti dalla Parrot
Drone ala volante Parrot Disco
Fotocamera FPV, Parrot Cockpitglasses insieme al drone Parrot Mambo
Quadricottero Parrot Bebop e Parrot Bebop 2 con funzionalità più evolute
Parrot AR Drone 2
Parrot Skycontroller
Aggiornamento firmware Parrot
Spesso si hanno problemi con l’aggiornamento del Parrot mki9100 o più in generale con l’aggiornamento del firmware dei droni Parrot, anche per questo tipo di problema il nostro consiglio è quello di verificare gli ultimi aggiornamenti sul sito Parrot l’assistenza droni Parrot ha sia un numero di telefono in Italia che un servizio mail specifico.
Assistenza Parrot in Italia
Abbiamo effettuato delle ricerche sull’assistenza Parrot in Italia ed abbiamo trovato diverse società che forniscono assistenza a Milano, Roma, Torino, Napoli e Treviso.
Alternativa ai droni Parrot
Una valida alternativa ai droni Parrot sono i droni DJI, droni affidabili e semi professionali che rappresentano un punto di riferimento nel settore.
Non mi funziona più la telecamera mi dice chiama centro assistenza parrot
Dove posso trovare le ali del drone Parrot Disco?