Assistenza Fastweb servizio clienti

Nella guida di oggi vediamo

 

Come contattare l’assistenza clienti di Fastweb se si è già clienti
Come contattare l’assistenza clienti di Fastweb se non si è clienti
Come contattare Fastweb dall’estero
Come contattare Fastweb dal web
Come contattare Fastweb sui social network

 

Fastweb è un’azienda di telecomunicazione italiana specializzata in telefonia mobile e fissa: fa parte del gruppo svizzero delle comunicazioni Swisscom.

Assistenza fastweb

Come contattare Fastweb?

 

Numero di telefono Fastweb se si è clienti

Se si è clienti e si è interessati a ricevere informazioni su abbonamenti o generici bisogna telefonare all’assistenza utilizzando il numero verde

192193

Il servizio clienti è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni

La chiamata è gratuita sia dalla rete fissa che dalla rete mobile, è a pagamento dalle altre reti mobili a seconda della tariffa prevista dal proprio operatore.

Come contattare Fastweb se non si è clienti

Se non si è clienti e si desidera ricevere informazioni su abbonamenti, Adsl o fibra ottica bisogna telefonare al

146

Il servizio commerciale è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 22:00.

Se non si è più clienti ma si desidera parlare con il servizio clienti telefonare al servizio clienti per numeri disattivati

0245400126

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle ore 18:00.

 

Contattare Fastweb dall’estero

Per richieste di assistenza dalla estero bisogna telefonare al

(+39) 3730004193

Il servizio clienti è attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle  24:00: la chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb.

Potrebbe essere utile questo numero in caso di problemi con il cellulare quando si è fuori dal territorio nazionale!!

 

Contattare l’assistenza Fastweb dal web

Dal sito ufficiale entrando nell’Area Clienti MyFastPage alla sezione “Come possiamo aiutarti?” c’è la possibilità di essere ricontattati o di avere un operatore disponibile via chat

area clienti fastweb

 

parla con noi: si viene ricontattati da un’operatore su un recapito che si preferisce. Nel caso si venga ricontattati da operatori dei paesi extra UE si può chiedere di essere trasferiti verso un operatore che risponde dall’Unione Europea.

Apri una chat: si può parlare anche in tempo reale con un operatore tramite lo smartphone. Basta inserire il proprio username e la propria password per poter accedere.

scrivici: si compila un modulo di richiesta contatto ed un operatore risponderà in poco tempo

 

Contattare Fastweb sui social network

Attraverso Facebook è possibile avere assistenza e parlare con gli operatori Fastweb. Questa modalità è fruibile attraverso la fanpage di Facebook.

Inserendo il codice cliente il sistema riconosce i dati da verificare e potrai a questo punto avere informazioni automatiche e veloci sui dettagli delle bollette, sui consumi e sui dati dell’intestatario della line

 

I call center Fastweb sono molto attivi erogando tutti i giorni un ottimo servizio: attenzione, informazione e propensione al cliente sono le qualità di punta su cui la Fastweb fa affidamento. Proprio forma gli operatori al meglio affinché possano gestire le telefonate ricevute dai loro clienti e gestire in modo consono le richieste.

 

Spesso vediamo alcuni spot dove Fastweb e Sky fanno delle offerte sia per la telefonia con fibra ottica che per i pacchetti tv, esiste da molto tempo una sorta di partnership tra questi due colossi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *