Assistenza SKY numeri e contatti per ricevere assistenza

La guida sui servizi di assistenza sky. Numeri di telefono ed informazioni utili per la piattaforma on demand.

Assistenza sky

Sky è la piattaforma televisiva italiana per eccellenza, gestita dall’azienda che porta il medesimo nome; nata nel 2003 da una storica fusione tra altri due network dell’epoca: TELE+ Digitale e  Stream TV.

 



 

Tutti i servizi offerti da sky italia

Sky offre centinaia di contenuti a pagamento ed è attiva esclusivamente per l’Italia.

Sky comprende pay TV via satellite,  connessione ADSL2+, fibra ottica di TIM, gli strumenti fisici necessari sono: una antenna parabolica, mediante un set-top box o decoder e una smart card abilitata.

Offre anche il digitale terrestre libero: TV8, Cielo e Sky TG 24. Sky è diffusa da tre satelliti Eutelsat Communications

Assistenza sky

Sky assistenza diversificata

L‘assistenza offerta da Sky ai propri utenti è formata da diverse sezioni, ognuna dedicata a un particolare problema o a diversi tipi di necessità che i clienti possono riscontrare nel corso del loro periodo di abbonamento.

Numero di telefono Sky

Gli operatori attivi per i servizi al cliente sono raggiungibili tramite telefono al numero 199.100.400.

CI sono altri servizi per contattare sky infatti in chat entrando dal form di accesso sul sito ufficiale della piattaforma alla voce assistenza, o tramite email, e sms.

L’assistenza di Sky è di alto profilo anche per quello che concerne la guida ai programmi e a come aggiungerli e gestirli attraverso gli strumenti che l’azienda stessa fornisce al nuovo abbonato.

Molti utenti di SKY erano abituati a contattare il numero verde 800 980 980, purtroppo questo numero non è più attivo, infatti il call center ha spostato i propri numeri di riferimento verso il numero 199.

Se si desidera contattare telefonicamente il Call Center di SKY Italia, esistono due numeri. Il primo è lo 02 917171, ed è una normale numerazione di telefonia fissa, a pagamento, secondo le tariffe del proprio gestore telefonico.

Assistenza Sky tramite SMS

Inviando un SMS al numero 39.39.100.400 si potranno avere tutte le informazioni sul proprio abbonamento Sky, verificare i pagamenti effettuati, cambiare modalità di pagamento, e conoscere gli importi da pagare.
Basta inviare un sms  specificando il codice cliente e la propria richiesta

Il servizio di assistenza sky SMS è attivo dalle 8:30 alle 22:30.

Il piano di supporto agli utenti è ben congegnato, rapido ed efficace, pensato a 360° per poter coprire in tempi brevi ogni tipo di malfunzionamento o disguidi.

 



 

Sky e la televisione a misura di utente

A oggi il successo di Sky è una realtà tangibile, nonostante sia una piattaforma a pagamento, i suoi servizi sono cosi tanti e cosi di alto livello che il numero degli abbonamenti è sempre in crescita grazie alla continua evoluzione e ricerca dell’azienda per offrire sempre il meglio.

 

Pacchetti e Offerte di Sky

Sky Sport, Sky Calcio , Sky Cinema, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Primafila

 

Tutte le voci dei servizi offerti in assistenza da Sky

Sulla pagina ufficiale di sky sono presenti diverse voci su cui possiamo navigare per risolvere alcune problematiche legate agli abbonamenti ed ai dispositivi di sky, vediamoli nel dettaglio.

Informazioni su Sky

Sky Fai da te, abbonamento, Fatture e Pagamenti, Guida Fattura Sky, Sky Primafila, Sky ultiscreen, Sky Go, Decoder e telecomando, Video, Home Page My Sky, modifiche contrattuali.

 

Gestire apparecchi e servizi di Sky

Registrazione + Sky iD, Programmare telecomando, Gestione decoder, Sky Multiscreen, Sky Go, Sky On Demand, Altri Servizi, Sky Kids, Elenco codici errore decoder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *