Numeri assistenza droni DJI

In questa guida vedremo i numeri assistenza droni DJI, un settore in continua espansione e dalla tecnologia molto elevata.



Numero assistenza DJI

La DJI è una casa produttrice di droni con sede ad Hong Kong. I droni DJI si caratterizzato per un rapporto qualità prezzo eccezionale e per delle caratteristiche tecniche mozzafiato. Il drone è uno dei prodotti elettronici più venduto nel mercato italiano per l’anno 2016 e con la tecnologia attuale è molto semplice da utilizzare. Per l’uso amatoriale non è prevista nessuna autorizzazione ma per l’uso professionale esiste un regolamento droni e relativo percorso formativo.

Numeri assistenza Droni DJI

Droni Dji

La DJI è stata fondata ad Honk Kong da Frank Wang Tao del 2006 ed in soli dieci anni è riuscita a stravolgere il mercato mondiale dei droni civili, diventandone leader incontrastato e mutando la generale percezione dei prodotti cinesi nel mondo.
Tra le sue invenzioni più eclatanti possiamo segnalare le centraline autopilota per droni e l’esperimento per droni sulla cima più alta del mondo, il monte Everest.

Dal 2010 cominciò la commercializzazione su vasta scala di elicotteri radiocomandati ma nel 2012 il fondatore progettò un sistema di controllo che garantiva il mantenimento della posizione per via del segnale GPS e due anni dopo un sistema di stabilizzazione attraverso la videocamera, utile anche per produrre filmati professionali dal drone.
Il valore attuale della società oggi si aggira attorno ai 10 miliardi di dollari.

Caratteristiche prodotti

Tutti i prodotti della gamma DJI sono visibili sul sito aziendale http://www.dji.com/support ma segnaliamo anche il più grande rivenditore di droni DJI in Italia: djitop
Tra i prodotti più ricercati c’è il drone Phantom 4, introdotto nel 2016, ad oggi il quadricottero più tecnologico al mondo con a bordo una telecamera in grado di filmare video fino a 4K ed utilizzato anche dai migliori registi cinematografici al mondo.

Innovazioni tecnologiche DJI

Il sito della Dji è diventato uno dei migliori di droni nel mondo con ben 1 milione di visitatori al mese nel 2016. Il prodotto più venduto è il Dij Phantom. Ogni mese ci sono numerosi contest sul sito Dji dove ogni cliente può inviare le foto o video realizzate con il suo drone e vincere numerosi premi.

A Giugno 2016 su tutti i droni quadricottero è stata inserita la funzionalità di diretta streaming usata da Facebook.

Visto la collaborazione tra Apple e Dji ovviamente l’applicazione per IOS risulta più performante e veloce rispetto a quella per Android. Non è ovviamente da sottovalutare lo Store aziendale ossia il servizio di e-commerce per i droni DJI da dove è possibile acquistare tutti i droni e ricambi. L’acquisto è possibile da tutti i paesi del mondo anche se per motivi di garanzia consigliamo sempre di rivolgersi al dealer DJI locale.

Droni dji

Negozio droni

E’ disponibile un reparto tecnico con assistenza autorizzata DJI in Italia per aiutare i nostri clienti in tempo reale e soprattutto eseguire le riparazioni in tempi brevi nel nostro centro di riparazione.

Il negozio oltre a vendere droni e relativi accessori è anche affiliato ad una società ENAC per conseguire il brevetto con i corsi di formazione teorici e pratici.



Informazioni di contatto

Per informazioni tecniche e commerciali è possibile scrivere all’indirizzo del rivenditore italiano se avete acquistato attraverso la loro piattaforma: info@djitop.com così come il numero di telefono: 0825 680173 attivo dal Lunedì a Venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *