Numero assistenza Seven

In questo articolo vedremo come usufruire del Numero assistenza Seven, per assistenza ed informazioni sugli ziani scuola.

La Seven è un’azienda italiana fondata nel 1973 dai fratelli Di Stasio nel torinese. Sin dagli anni Settanta si è occupata di borse, del genere prevalentemente sportivo, mentre l’azienda a quel tempo veniva condotta interamente dalla famiglia.
Dal 1981 la Seven ha cominciato a produrre zaini per la scuola e con l’acquisto nel 2006 della Invicta ha rafforzato la sua posizione di leader italiano del settore.

Numero assistenza Seven

Acquisti dal sito Seven

Il sito dell’azienda si trova all’indirizzo: Seven.eu all’interno del quale sono esposti tutti i prodotti più recenti attraverso una grafica intuitiva. Il cliente può effettuare pagamenti attraverso carta di credito, contrassegno (per ordini che non superino i 350 euro), Paypal, carta ricaricabile e bonifico bancario.

Diritto di recesso

Il cliente ha inoltre il diritto di effettuare il recesso della merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dalla data di riferimento della merce stessa attraverso una comunicazione inviata a:

  • mediante fax al numero assistenza Seven: 0444-276581
  • attraverso email all’indirizzo: seven.support@fullycommerce.com
  • mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Fully Commerce srl (c.a. Servizio Clienti ), via Retrone 16, 36077 Altavilla Vicentina (VI)

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Fully Commerce srl provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. I costi diretti di spedizione relativi alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente così come le condizioni di restituzione del prodotto, integro e con tutti gli accessori, oltre che nella sua confezione originale.

Assistenza zaini per la scuola Seven

Altre informazioni utili

Lo staff di Seven è composto da esperti operatori completamente a disposizione per gli acquisti online e disposti a fornire esaustive informazioni in merito a prodotti, ordini e pagamenti.
L’email di riferimento per le informazioni è: seven.customercare@fullycommerce.com

Il numero assistenza Seven

800.99.00.37

Se invece hai bisogno di assistenza per acquisti fatti nella tua cartoleria di fiducia o nel tuo supermercato preferito, puoi scrivere un’email a:

servizio.consumatori@sevenspa.it

Assistenza zaini Seven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *