Numero verde IKEA e assistenza clienti, tutto quello che c’è da sapere

IKEA è un’azienda svedese che da anni ha ormai mostrato di essere un colosso dell’arredamento economico. Di continuo aggiorna il catalogo prodotti per cercare di soddisfare tutte le richieste dei suoi clienti e non solo, infatti è proprio questo il punto forte della compagnia. Si parla di una forte attenzione nei confronti del cliente che cerca il prodotto più adatto alle proprie esigenze, cercando anche di assisterlo nel post vendita ed è proprio per questo che IKEA non delude mai le aspettative. In questo articolo vedremo l’assistenza clienti ed il numero verde Ikea per contattare la famosissima azienda svedese.

Il brand inoltre è conosciuto anche per la possibilità di acquistare beni, portarli a casa propria e montarli direttamente con le proprie mani, senza l’ausilio degli esperti. Un fiore all’occhiello per gli amanti del bricolage e non solo. Ovviamente questo fattore però, ha anche dei punti sfavorevoli in quanto si necessita di continuo di un’assistenza clienti. Questa è disponibile in qualsiasi momento, basta chiamare il numero verde IKEA.

Numero verde IKEA

Il servizio clienti IKEA sempre a disposizione

Qualora si necessiti di domande o assistenza per montaggio o qualsiasi altro problema, l’assistenza clienti della compagnia svedese è sempre pronta a fornire una soluzione. Il numero verde IKEA consente di avere un’assistenza 24 ore su 24 grazie ad un sistema di risposte automatiche. Ci sono ovviamente due numeri a disposizione, uno per le informazioni e l’altro per l’assistenza post vendita, quindi in base alle proprie esigenze è facile scegliere a quale chiamare.

Se però chiamando il numero verde IKEA 199 11 46 46 per informazioni prima degli acquisti o il numero verde IKEA 800 97 09 09 per il post vendita e si vuol parlare direttamente con l’operatore, allora basterà chiamare dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 22:00 e si troverà sempre qualcuno pronto ad ascoltare. Solitamente si riesce sempre a trovare una soluzione in tempi brevissimi, bisogna però considerare il costo della chiamata di 15 centesimi al minuto.

Qualora non si voglia utilizzare il numero verde IKEA, si può scegliere tranquillamente una comunicazione email e attendere una risposta dall’azienda svedese. In caso di problemi, l’assistenza clienti è sempre pronta a trovare una soluzione alternativa che riesca a soddisfare le richieste del cliente. Proprio per questo motivo, ma anche tanti altri, da anni IKEA è leader del settore arredamento in tutto il mondo.

Presenza sui social

Se si vuole entrare in contatto diretto con Ikea, una buona soluzione è quella di accedere alle pagine social, sfruttando i sistemi di messaggeri offerti dalle piattaforme.

Ikea è molto attiva sui social, ed è presente con una pagina su Facebook, un profilo su Twitter, una pagina su Instagram e ancora su oltre a un canale su YouTube.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *