Utensili Parkside Lidl: ricambi ed assistenza

Parkside è il marchio di utensili, attrezzi e dispositivi per il fai da te distribuito in esclusiva nei punti vendita Lidl. Grazie alla qualità eccellente, all’affidabilità e al vasto assortimento di prodotti, la linea Parkside ha ottenuto rapidamente un successo eccezionale.



Ricambi ed assistenza utensili Parkside

Gli utensili creati da questo marchio sono in gran parte comparabili ai modelli professionali, sono stati migliorati nel corso del tempo e mantengono tuttora un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Parkside propone una vasta scelta di articoli, ideali per far fronte a qualsiasi esigenza e necessità nell’ambito del bricolage e dei lavori di manutenzione domestica: dall’avvitatore, alla sega circolare, alla levigatrice, alla saldatrice Lidl.

Assistenza Parkside

Servizio di assistenza e garanzia Parkside

Lidl offre per quasi tutti gli utensili a marchio Parkside una garanzia di tre anni, oltre alla possibilità di reso dell’utensile acquistato, con relativo rimborso, entro trenta giorni dall’acquisto.

Il numero verde di assistenza clienti Lidl garantisce un servizio efficace e molto rapido che permette di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto, la fornitura dei pezzi di ricambio necessari e dei manuali di istruzioni degli articoli venduti negli ultimi anni.

Poiché i prodotti Parkside si trovano unicamente nei punti vendita Lidl, l’unico riferimento per l’assistenza e la sostituzione o per la ricerca dei ricambi è il servizio clienti italiano della catena di supermercati. Di solito, chiamando il numero di assistenza clienti di Lidl, nel caso di richiesta di assistenza tecnica Parkside l’operatore, dopo avere raccolte alcune informazioni, provvederà ad inoltrare la chiamata in Germania ad un tecnico Parkside, senza alcuna variazione sulla tariffa telefonica.

Lidl dispone di un servizio clienti professionale ed efficiente, che può essere contattato sia via telefono, al numero verde 800480048, sia tramite il modulo di contatto reperibile online.

Potrebbe interessarti anche: Offerte di lavoro Lidl

Centri assistenza Parkside

Abbiamo cercato su internet anche centri assistenza Parkside ed abbiamo trovato il sito www.centro-assistenza.info che da indicazioni su come acquistare alcuni ricambi sia per gli utensili Parkside come avvitatori e seghetti, ma anche per le aspira polveri, di questi ultimi esistono sia sacchetti che filtri che vanno cambiati quando sporchi o intasati, dalla ricerca fatta esistono anche prodotti compatibili che comunque possono essere montati senza danni a costi molto inferiori agli originali.



Distribuzione periodica nei punti vendita Lidl

Per acquistare gli utensili Parkside la soluzione migliore è quella di consultare direttamente il sito di Lidl. I prodotti realizzati da questo marchio non sono sempre disponibili nei punti vendita Lidl, ma solo in alcune specifiche giornate dedicate ad offerte particolari, stabilite con cadenza periodica nel corso dell’anno.

La comunicazione viene diffusa con le altre informazioni commerciali di Lidl sia tramite il sito web che sui volantini cartacei, indicando le date delle promozioni e gli articoli disponibili.

negozi LIDL

Il breve tempo a disposizione per acquistare gli utensili Parkside provoca spesso l’assalto ai punti vendita da parte degli appassionati del bricolage, tanto che spesso in poche ore gli scaffali si vuotano. In Italia questo sistema di vendita rappresenta l’unica possibilità per chi desideri acquistare gli attrezzi Parkside, in quanto l’e-commerce del marchio è disponibile esclusivamente per i clienti tedeschi.

Per conoscere in anticipo le date in cui gli utensili e gli accessori Parkside sono disponibili nei supermercati Lidl, si consiglia di visitare spesso il sito web o di scaricare l’applicazione digitale: su entrambi i canali le giornate di promozione vengono annunciate con circa una settimana di anticipo. In genere, vengono indicati anche i prodotti che saranno disponibili, anche se potrebbero verificarsi modifiche e variazioni.

La passione per il marchio Parkside ha generato inoltre un fenomeno social relativo agli utensili: anche su Facebook è presente un gruppo dove gli utilizzatori del marchio si scambiano opinioni e informazioni interessanti.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

16 commenti

  1. Avatar

    Buon giorno,
    mi necessita una batteria di ricambio per trapano avvitatore tipo: PABS 12A1.
    Potreste indicarmi un rivenditore a cui posso rivolgermi.
    Ringrazio vivamente.

  2. Avatar

    Ho acquistato 5 mini avvitatori pero per due ho bruciato il motore e non riesco a trovare il ricambio.vorrei per cortesia sapere dove posso acquistare i ricambi e avere possibilmente un riferimento in zona Castelfranco Veneto vi ringrazio anticipatamente.

  3. Avatar

    Ho acquistato un trapano avvitatore e, per altra pregressa brutta esperienza con analogo trapano, ho ordinato anche BEN TRE Batterie di riserva, ora mi hanno tutte abbandonato !!!
    La Batteria è : parkside PAP 18 A1 IAN 102868-
    Ovunque sui siti Internet mi dicono che è esaurita. C’è un altro modello che possa andar bene ?
    Sono stufo di buttare trapani su trapani perchè la Parkside cambia modelli !!!
    Se non risolvo, sarò costretto a cambiare marca !
    Grazie

    • Avatar

      Salve.
      Sono di Brescia, e per esempio da noi esiste la possibilità di rigenerare la batteria. Alla fiera dell’elettronica di Montichiari, c’è un espositore che di lavoro rigenera qualsiasi tipo di pacchi batteria per utensili. Con circa 20/25 € sistema la vostra batteria (sostituisce le batterie interne). Intanto voi potete fare un giro nella fiera.

  4. Avatar

    buon giorno. mi servirebbe il gruppo interruttore (che è probabilmente rotto) della sega da banco PARKSIDE
    PTKS 1800. Oppure se mi indicate dove posso rivolgermi. grazie

  5. Avatar

    Vorrei acquistare lane di ricambio per seghetto alternativo PMST 100 A1
    Dove le posso acquistare?

  6. Avatar
    Pietro Coccoluto

    Mi occorre interruttore per la sega circolare per tagli obliqui PKS 1700 B2. Non si trova da nessuna parte. L’utensile è stato usato 1 volta soltanto, non si può rottamare un oggetto praticamente nuovo. Il prossimo acquisto sceglierò un marchio affidabile. Parkside è un marchio fantasma.

  7. Avatar

    Io possiedo un trapanino parkside pmgs12b2 e si e’ spanato il dado che blocca la punta. E’ possibile trovarli di ricambio? grazie.

  8. Avatar

    Avrei bisogno di lame di ricambio per seghetto alternativo parkside PMST 100 A1 . A chi devo rivolgermi?

  9. Avatar

    Buongiorno
    Cerco l’interruttore FA5-10/2B marca GUOSHENG o equivalenti, per la Levigatrice a nastro PEBS 900 – KH 3172.

  10. Avatar
    Rosa Maria Attanasio

    avrei bisogno di pezzi di usura per la smerigliatrice doppia per modellismo pmds 101

  11. Avatar

    Posseggo una levigatrice a nastro PARKSIDE PEBS 900 KH 3172, mi occorre il ricambio della leva che allenta il tamburo quando devo sostituire il nastro abrasivo. Potrei sapere dove lo trovo?

  12. Avatar

    salve mi piacerebbe sapere dove potrei trovare una batteria del parkside pabs 18 -li b4 oppure una che si potrebbe adattare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *