Come parlare con il servizio clienti Carrefour, numeri di telefono e recapiti

Carrefour è una multinazionale francese presente in numerosi paesi d’Europa, è uno dei principali operatori della Grande Distribuzione Organizzata con supermercati ed ipermercati presenti in moltissime città italiane. Vedremo come parlare con un operatore Carrefour e verrà spiegato come contattare il numero verde e richiedere assistenza attraverso i servizi offerti nella pagina web ufficiale.

INDICE

Carrefour è presente in Italia con una rete di moltissimi punti vendita, l’assistenza Carrefour offre ai propri clienti un servizio serio e puntuale.

Come contattare il servizio clienti Carrefour

Se hai bisogno di aiuto per contattare il servizio clienti Carrefour, puoi facilmente rintracciarli utilizzando i numeri di telefono gratuitamente messi a disposizione.

Assistenza Carrefour

Se sei in difficoltà nel reperire informazioni su un prodotto che devi acquistare o se hai qualche problema dopo averlo acquistato, puoi chiamare il numero verde di assistenza clienti Carrefour. Tuttavia, non esitare a contattare l’assistenza anche tramite la pagina web, infatti, quest’ultima viene costantemente aggiornata con le ultime novità riguardanti il servizio clienti Carrefour ed i prodotti commercializzati.

Numero verde assistenza clienti Carrefour

Se hai bisogno di aiuto per contattare il servizio clienti Carrefour tramite il numero verde, puoi tranquillamente farlo. Il numero è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Numero verde Carrefour: 800 650 650

Come fare una richiesta di assistenza tramite il numero verde Carrefour? Il numero verde è il servizio di assistenza clienti che Carrefour offre in tutte le situazioni, puoi contattarlo facilmente per trovare informazioni sui prodotti e sui punti venditi della famosissima catena di supermercati Francese.

Puoi chiamare il numero gratuito sia da casa attraverso il telefono fisso che dal cellulare. Gli operatori sono sempre disponibili ad aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Oltre a questo numero, è possibile contattare il servizio clienti tramite posta ordinaria o elettronica utilizzando le informazioni che ti proporremo in seguito.

Contattare l’assistenza clienti Carrefour tramite il sito web

Il servizio clienti di Carrefour si può contattare dal sito web, e dobbiamo dire che ed è davvero molto semplice da usare. Basta cliccare sull’icona Contatti nella parte superiore della home page ed il servizio ti invierà un messaggio via email per comunicarti le proprie indicazioni più dettagliate.

Ribadiamo quindi che il sito ufficiale di Carrefour è il posto ideale per contattare il servizio clienti, si possono richiedere informazioni sulle offerte in corso, assistenza sugli orari di apertura dei punti vendita o inviare un reclamo o un suggerimento.

Il link diretto al sito ufficiale per avere assistenza, è il seguente:

Puoi contattare il servizio clienti anche tramite email, ma è necessario compilare il modulo presente sul sito ufficiale. In alternativa, si può chiamare il numero verde, oppure utilizzare la chat online. Il servizio assistenza Carrefour è a disposizione dei clienti 24 ore su 24 per dare supporto sui propri prodotti e su quelli acquistati presso le proprie filiali.

Servizio clienti Carrefour nei punti vendita

Il servizio assistenza Carrefour ha un sito ufficiale molto ben organizzato, con una sezione dedicata alla soluzione di problematiche comuni come la spesa online, le offerte, la tessera PayBack e gli orari di apertura. Ma il modo migliore per avere assistenza immediata è sicuramente quello di recarsi presso un punto vendita.

Troviamo la possibilità di effettuare una ricerca di tutti i punti vendita più vicini a noi attraverso la pagina: https://www.carrefour.it/punti-vendita, dove basta inserire il nostro indirizzo e ci verranno indicati i supermercati Carrefour nelle vicinanze.

Punti vendita Carrefour

Nel punto vendita è presente una area riservata all’accoglienza clienti ed alle informazioni, qui possiamo risolvere i nostri problemi sugli acquisti nei negozi Carrefour. Naturalmente dobbiamo seguire gli orari di apertura, ma non dimentichiamoci che alcuni supermercati sono aperti anche di notte, 24 ore su 24, tutto questo è possibile verificarlo sul link inserito prima, visualizzando i dettagli del supermercato o dell’ipermercato scelto.

Inviare comunicazioni tramite posta ordinaria

Per inviare una comunicazione tramite posta ordinaria al servizio clienti Carrefour, è necessario scrivere una comunicazione ed indirizzarla a:

Carrefour Italia
Via Caldera, 21
20153 Milano (MI)

Nella comunicazione è necessario indicare tutte le informazioni relative alla richiesta di assistenza, ed un riferimento telefonico in caso ci sia necessità di essere contattati. Il servizio clienti si occupa della ricezione della comunicazione e provvederà a fornire un supporto immediato alla propria richiesta.

Volantino Carrefour

Carrefour è uno dei principali marchi della grande distributore alimentare, insieme ad Esselunga, Tigros, Conad, Coop, Eurospin, MD e Lidl. Mette a disposizione i propri punti vendita ed offre numerose offerte di prodotti alimentari, prodotti elettronici ed anche giocattoli.

Carrefour offre una gamma di prodotti per tutti le tasche e per tutti i gusti, spesso infatti propone per i propri clienti delle offerte molto vantaggiose attraverso i numerosi volantini che pubblicizza sia sul sito che presso i punti vendita.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *