Assistenza Trivago, indirizzi, riferimenti e numeri di telefono per parlare con un operatore

Trivago è un motore di ricerca di hotel che confronta i prezzi di più di 200 siti di prenotazione. Con più di 1,8 milioni di strutture, è facile trovare e prenotare l’hotel che desideri ad un ottimo prezzo. Oggi vedremo nello specifico come contattare l’assistenza Trivago, una società fondata nel 2005 con sede in Germania.

Trivago opera livello globale con siti web locali e internazionali in italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. La missione è quella di semplificare il modo in cui le persone esplorano e prenotano viaggi online, mettendole in contatto con la più ampia selezione di hotel per aiutarle a trovare l’opzione perfetta, ogni volta.

Indirizzi e riferimenti per l’assistenza su Trivago

Trivago ricerca Hotel e sistemazioni, che li visualizza in base alla posizione geografica, al prezzo e alle recensioni degli utenti. L’azienda utilizza un software proprietario per produrre risultati comparativi di ricerca di hotel principalmente per fornitori di alloggi, agenzie di viaggio online e portali di ricerca.

Ma se abbiamo un problema a chi dobbiamo rivolgerci? Trivago mette a disposizione dei propri clienti sia una pagina web di assistenza che i riferimenti telefonici per contattarli in caso di necessità.

Assistenza Trivago

Come contattare telefonicamente Trivago

Trivago è leader nel mondo con più di 160 milioni di utenti unici all’anno in più di 40 paesi. L’idea alla base di Trivago è nata quando i fondatori si sono resi conto che volevano prenotare una camera d’albergo senza dover chiamare un’agenzia di viaggi o passare attraverso un processo costoso e dispendioso in termini di tempo per sfogliare le brochure e chiamare gli hotel singolarmente.

Ma se stai cercando di prenotare un hotel con Trivago ed hai problemi cosa devi fare? Sicuramente puoi contattare il servizio assistenza clienti al telefono, ma al momento i riferimenti che abbiamo sono quelli relativi alla sede centrale di Düsseldorf Telefono: (+49 89 6677 888 dalla Germania), quindi vi invitiamo ad inviare una mail o mandare una comunicazione attraverso il sito web.

Trivago N.V.
Kesselstraße 5 – 7, 40221 Düsseldorf
Germany

Trivago offre assistenza nelle seguenti categorie:

  • Hotel
  • Auto a noleggio
  • Voli

Assistenza dal Web

Trivago è una delle più grandi società europee di ricerca alberghiera con circa 350 dipendenti in Germania, Austria, Svizzera, Slovacchia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Bulgaria e Belgio e lavora a stretto contatto con gli hotel per fornire loro un modo efficace per far notare le loro camere a milioni di potenziali clienti in tutto il mondo.

Il sito dispone anche di un sistema di recensioni utente migliorato che permette agli ospiti di lasciare recensioni dai loro dispositivi mobili.

E’ possibile contattare l’assistenza Trivago direttamente dal sito web ufficiale alla sezione supporto

Assistenza Trivago dal sito

Attraverso il modulo di contatto basta inserire la propria email, l’oggetto della richiesta, la descrizione ed eventualmente un allegato per ricevere assistenza dagli operatori di Trivago.

Come cancellare una prenotazione su Trivago

Prenotare un hotel online è davvero facile, puoi trovare l’hotel perfetto per il tuo viaggio con pochi click, ma cosa succede se qualcosa cambia? Cosa succede se trovi un’offerta migliore o se i tuoi piani cambiano?

È facile cancellare una prenotazione su Trivago? Trivago ha diverse politiche di cancellazione, a seconda di quanto tempo hai a disposizione prima del check-in.

In genere entro 24 ore dalla data del check-in, dovrai pagare una notte di soggiorno se cancelli la tua prenotazione. Non ti verranno rimborsati i soldi per le notti che sono già passate, ma sarai rimborsato per la notte che non resti nell’hotel.

Se sono passate più di 24 ore da quando hai prenotato l’hotel, e hai bisogno di cancellare, allora Trivago emetterà un rimborso completo per il costo della tua prenotazione.

I concorrenti nel settore dei viaggi online cercano costantemente di superarsi a vicenda. Trivago è stato in grado di rimanere in testa al gruppo offrendo un’interfaccia facile ed una vasta selezione di opzioni di viaggio

I nuovi arrivati hanno trovato difficile competere con la presenza online di Trivago. Expedia, Trip Advisor, e Booking si sono invece concentrati sull’acquisizione di siti di viaggio di nicchia che offrono agli utenti ricerche più specifiche. In questo modo, Trivago non domina le loro categorie di ricerca, ma possono ancora catturare la loro giusta quota di mercato.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.