Contatti Costa Crociere, come richiedere assistenza agli operatori al telefono ed online

Da ben 70 anni Costa Crociere rappresenta uno stile italiano unico di ospitalità. Il Gruppo Costa rappresenta il più grande operatore turistico italiano, con 26 navi in servizio, regalano ai propri passeggeri viaggio da favola e bellissimi ricordi. Offrendo anche l’opportunità di poter esplorare diversi territori, facendoci conoscere così anche culture differenti dalla nostra. Nello speciale di approfondimento vedremo insieme i contatti Costa Crociera, i numeri di telefono ed i riferimenti per avere assistenza.

Costa crociere

Costa Crociere è l’unica compagnia crocieristica battente bandiera italiana, che ci consente di poter scegliere tra moltissimi itinerari in tutto il mondo, seguendo quel viaggio che più si addice alle nostre preferenze o esigenze personali.

Costa crociere

Ad esempio nel Giro del Mondo 2023 possiamo ammirare con i vostri occhi le balene presenti a Capo di Buona Speranza in Sudafrica. Possiamo visitare i Templi di Mumbai e contemplare la grandezza degli imponenti grattacieli di New York. Ma questi sono solo alcuni dei posti favolosi che si possono visitare, scegliendo questa opzione.

Abbiamo modo di realizzare un sogno, scoprendo il Mondo con un viaggio indimenticabile!

Come contattare Costa Crociere

In caso di necessità è utile avere i contatti Costa Crociere. Si può avere assistenza semplicemente contattando i riferimenti telefonici della compagnia, a seconda se si è in Italia o fuori da Bel Paese.

Contatti telefonici Costa crociera:

  • per chiamate dall’Italia: 800.588.589
  • per chiamate dai Paesi della Comunità Europea: +39 0109997988.

Costa Crociere è anche presente sui principali social network:

Supporto dal sito

Costa Crociere mette sempre tanta passione in tutto ciò che fa, garantendo la migliore esperienza nel settore delle crociere. Inoltre è a vostra completa disposizione per offrirvi la consulenza per le vostre prenotazioni, rispondere a ogni eventuale dubbio, domanda o chiarimenti.

Il Supporto Online è uno dei mezzi più semplici e diretti, per poter comunicare con Costa Crociere direttamente dal sito.

Contatti Costa Crociere

Anche attraverso le Faq: www.costacrociere.it/faq.html.

Informazioni prima della Crociera

Siete assillati da ciò che dovete inserire in valigia prima di partire? Basterà capire se si tratta di una crociera principalmente di mare oppure si visiteranno città d’arte, oltre alla stagione scelta per la partenza. Per crociere di mare estive e primaverili, ovviamente il vostro bagaglio sarà pieno di creme solari, costumi e occhiali da sole.

Per le stagioni più fresche e fredde con visite nelle città d’arte, l’ideale è portarsi scarpe comode, un’utile giacca a vento e comodi golfini.

Per la partenza possiamo spostarci verso il porto scelto attraverso diversi mezzi. Per esempio possiamo spostandoci con Italo o con Flixbus per raggiungere la città di imbarco.

Lavorare in Costa Crociere

Volete un’opportunità d’impiego originale? Allora vi consigliamo di cogliere l’occasione, candidandovi per lavorare sulle navi della Costa Crociere.

In questo modo si vive un percorso lavorativo diversificato, se sceglierete di mettervi alla prova coi posti di lavoro a bordo. Per i contatti Costa Crociere potrete candidarvi direttamente dal sito ufficiale career.costacrociere.it, incontrando poi lo Staff di Costa Crociere per le selezioni.

 

Segui tutte le news su Numeri di assistenza

Seguici su Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.